Amazon Prime Video ha pubblicato un nuovo trailer dell’imminente biopic Radioactive dedicato a Marie Curie, qui interpretata da Rosamund Pike.
In attesa del 24 Luglio, data d’uscita statunitense del biopic dedicato a Marie Curie, Radioactive, Amazon Prime Video ci regala un nuovo trailer del film. L’opera vedrà nei panni della protagonista l’attrice Rosamund Pike, già nominata all’Oscar con L’amore bugiardo – Gone Girl (2014). Basato sulla biografia curata da Lauren Redniss, Radioactive racconta l’incredibile storia vera della famosa scienziata e dei suoi sensazionale risultati scientifici. Risultati che hanno rivoluzionato la medicina. La sua scoperta del Radio e del Polonio, hanno cambiato il volto della scienza per sempre. Marie Curie è stata anche la prima donna nella storia a vincere il Premio Nobel e la prima persona al mondo a vincere il suddetto riconoscimento per ben due volte. Qui sotto potete gustarvi il nuovo trailer:
Il film scritto da Jack Thorne (The Eddy, His Dark Materials – Queste oscure materie), è stato diretto dall’eclettica Marjane Satrapi (Persepolis, Pollo alle prugne, The voices). Thorne ha acquistato rilevanza mondiale con l’opera teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede, rivelatosi un grande successo, anche se fortemente criticata, soprattutto dai fan. Nel cast troviamo anche Sam Rilery (Maleficent) e la talentuosa e popolare Anya Taylor-Joy (The Witch, Split, Glass, Emma).
Rosamund Pike: gli altri progetto oltre Radioactive
Tra gli imminenti film con la bella attrice, troviamo I Care a Lot, thriller basato su un tutore legale che approfitta dell’avanzata anzianità dei suoi clienti. Quando però la nostra Rosamund sceglie un cliente che a prima vista sembra perfetto, scoprirà presto di essere stata ingannata. Le riprese del film, scritto e diretto da J Blakeson, si sono già concluse ed attualmente è in fase di post-produzione.
Un altro importante progetto riguarda, invece, The Wheel of Time, serie TV tratta dall’omonima saga fantasy, composta da ben 14 volumi. L’adattamento dei popolari romanzi avverrà grazie ad Amazon Prime Video ed anche se Robert Jordan (autore della serie) è scomparso nel 2007, la moglie Harriet McDougal contribuirà a mantenere intatta la sua visione e a servire come consulente. Già la conclusione del ciclo di libri è avvenuta postuma. Dopo la diagnosi di una grave malattia, l’autore, presagendo cosa stava per capitargli, fornì minuziose istruzioni (interi capitoli, vari appunti scritti, ma anche registrazioni audio), alla moglie. Quest’ultima è stata, infatti, la sua principale editor nel corso degli anni.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento