Ryan Gosling è pronto a tornare nello spazio in Project Hail Mary, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Andy Weir. Alla regia il duo Phil Lord e Chris Miller
Secondo quanto riportato da Variery, la MGM avrebbe deciso di affidare la regia di Project Hail Mary a Phil Lord e Chris Miller, dopo le pressioni dello stesso Ryan Gosling. A bordo del progetto anche Amy Pascal, la produttrice che recentemente si è aggiudicata un Oscar proprio insieme a Lord e Miller grazie al film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo. Tra i produttori anche lo stesso Gosling in collaborazione con Ken Kao e Aditya Sood, presidente della casa di produzione di Lord e Miller, che ha collaborato con Ridley Scott per l’adattamento di The Martian.
Tutti noi di MGM siamo incredibilmente entusiasti di questa squadra da sogno che si unisce al sorprendente romanzo di Andy. Con la loro magistrale capacità di bilanciare dramma, azione e umorismo, Phil e Chris sono i cineasti perfetti per lavorare su questo materiale unico e siamo entusiasti di averli associati con Ryan, Ken, Andy, Amy e Aditya per dare vita a questo film per i grandi schermi di tutto il mondo.
È quanto dichiarato dal presidente di MGM a proposito dei rapporti tra Universal e MGM.
La trama di Project Hail Mary
Project Hail Mary racconta la storia di un astronauta in missione solitaria sulla sua nave spaziale per salvare il pianeta Terra. Secondo le prime indiscrezioni, il tono del romanzo – la cui uscita nelle librerie è prevista per la primavera 2021 – non si discosterebbe molto dalle atmosfere di The Martian, dello stesso autore Andy Weir e da cui è stato tratto il celebre film con Matt Damon.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di visitare la nostra pagina dedicata a film e serie tv.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento