In arrivo su Amazon Prime Video a marzo, ecco il trailer de Il principe cerca figlio, sequel del celebre film con Eddie Murphy
Era il 1988, e nelle sale usciva quello che sarebbe diventato un cult, ancora ai giorni nostri. Il principe cerca moglie, diretto da John Landis, vedeva la divertentissima storia di un ricco principe africano, l’inimitabile Eddie Murphy, alla ricerca di una moglie a New York.
Dopo più di trent’anni, il principe è pronto a tornare, ma questa volta non è una moglie che dovrà cercare. Il sequel si chiamerà Il principe cerca figlio, e arriverà su Amazon Prime Video il 5 marzo. Nel film, il cui titolo originale è Coming 2 America, ritroveremo ovviamente Eddie Murphy nei panni del re Akeem, insieme a tutti gli altri personaggi noti del cast. Stavolta ci saranno però anche dei nuovi arrivi, che movimenteranno ancora di più le avventure del nostro protagonista. Questa volta infatti il re Akeem sarà alla ricerca dell’unico figlio avuto da una donna prima di incontrare l’amore della sua vita.
Il Principe Cerca Figlio: trailer e trama
Vediamo assieme il trailer ufficiale della commedia di prossima uscita, Il principe cerca figlio:
Ci troviamo ancora una volta nel regno di Zamunda, dove il re Akeem (Eddie Murphy) è stato appena incoronato. Akeem è felicemente sposato, e da questo matrimonio ha avuto una figlia, la quale però non potrà essere erede al trono. Si presenta dunque il problema di trovare un erede maschio, ma il re ha una soluzione. Durante il suo primo viaggio a New York, infatti, un flirt con una donna ha portato alla nascita di un figlio. Ora, assieme al suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall), dovrà tornare nella Grande Mela per trovarlo.
Oltre a Eddie Murphy nel ruolo del protagonista e Arsenio Hall in quello del suo fedele compagno di avventure, ci saranno anche vecchie conoscenze. Nel cast torneranno infatti King Jaffe Joffer (James Earl Jones), Queen Lisa (Shari Headley), Cleo McDowell (John Amos) e Maurice (Louie Anderson). I nuovi volti saranno invece Jermaine Fowler, Leslie Jones, Wesley Snipes, Tracy Morgan, Bella Murphy (figlia di Eddie Murphy), Rotimi, KiKi Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor.
Il sequel è diretto da Craig Brewer e prodotto dalla Eddie Murphy Productions in collaborazione con Misher Films.
Siete pronti a farvi un sacco di risate? Nel frattempo, continuate a seguirci su questa pagina per tutte le news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento