La Warner Bros comunica una data d’uscita per il prequel su Willy Wonka, insieme a possibili nuovi attori per il ruolo di Wonka
La Warner Bros annuncia la data di uscita di Wonka, prequel di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato di cui si parla ormai dal 2018.
Il film, diretto da Paul King e prodotto da David Heyman, arriverà nelle sale il 17 marzo 2023.
Anche se tutto sembra finalmente deciso, manca ancora all’appello un elemento importantissimo: chi vestirà i panni del giovane Willy Wonka?
Sebbene lo studio speri di iniziare presto con la ricerca del cast definitivo, girano in rete possibili spoiler su attori che la produzione sta tenendo in considerazione.
Wonka: curiosità sul prequel di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
I dettagli riguardo il progetto non sono ancora molti, sappiamo però che, quasi certamente, parlerà delle origini di Willy Wonka, svelando alcuni particolari della sua vita personale antecedente la fondazione della celebre fabbrica dolciaria.
Nulla di più. Difficile sapere quali personaggi ritroveremo e se le atmosfere della nuova pellicola richiameranno il già citato film del ’71, con il favoloso Gene Wilder, o quelle del 2005, film di Tim Burton con protagonista Johnny Depp.
L’attesa accresce l’interesse non solo per la trama del film, ma anche per il nome dell’attore che vestirà i panni del protagonista.
Nel 2018 era stata vociferata una lista di potenziali candidati, tra cui: Ryan Gosling, Donald Glover ed Ezra Miller. Recenti voci rivelano che la Warner ha messo gli occhi su Tom Holland o Timothée Chalamet, due dei protagonisti più riconoscibili e talentuosi di Hollywood sotto i 30 anni.
Ad oggi si tratta solo di indiscrezioni, visto che non sono presenti annunci ufficiali riguardo al cast.
Paul King, regista di Paddington e Paddigton 2, torna dietro alla macchina da presa, mentre la sceneggiatura è affidata a Simon Rich.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento