The Powerpuff Girls, adattamento delle cartoonesche Superchicche, ci propone la prima foto promozionale che ritrae le sue protagoniste
È da un po’ che si parla di The Powerpuff Girls, adattamento in live-action della celebre serie animata nota in Italia con il nome di Superchicche. Il progetto, realizzato per The CW, ci mostrerà le tre protagoniste dotate di superpoteri – nel cartoon italiano Lolly, Dolly e Molly – ormai ventenni, alle prese con nuove avventure.
Ad impersonare le tre eroine troviamo le giovani Dove Cameron (Agents of S.H.I.E.L.D), Chloe Bennet (Nashville, Agents of S.H.I.E.L.D.) e Yana Perrault. La prima foto promozionale dello show ritrae proprio le tre attrici, ognuna vestita con il proprio colore: azzurro, rosa e verde.
Le protagoniste di The Powerpuff Girls
Ecco la prima foto promozionale che ritrae le protagoniste di The Powerpuff Girls:
La serie, come anticipa la sinossi ufficiale, avrà quindi come protagoniste “delle ventenni disilluse pentite di aver passato l’infanzia a combattere contro il crimine. Riusciranno a riunirsi ancora una volta contro le forze del male ora che il mondo ha più che mai bisogno di loro?”.
Chloe Bennet interpreta Blossom Utonium, la leader del gruppo. Abituata sin da bambina a incarnare l’immagine della perfezione, Blossom è però traumatizzata dalle imprese eroiche con cui ha avuto a che fare in passato, che l’hanno portata a misurarsi con l’ansia e una vita da reclusa.
Dove Cameron è invece Bubbles Utonium, la più dolce del gruppo, ma anche la più determinata a conquistare la fama grazie ai suoi poteri. Con qualche riserva, perché probabilmente ci stupirà nel corso della serie, lasciando da parte il suo lato più superficiale.
Yana Perrault interpreta infine Buttercup Utonium, la ribelle del gruppo. La ragazza, in realtà estremamente sensibile, ha passato l’adolescenza a nascondere la sua identità, ma forse ora è arrivato il momento di mostrare a tutti chi sia veramente.
Attualmente le riprese sono in corso ad Atlanta. Rimaniamo in attesa di nuove anticipazioni, che troverete prossimamente sulla nostra pagina dedicata a tutte le news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento