The Pokémon Company International annuncia la nuova serie animata che trasporterà i fan in una nuova avventura chiamata La neve di Hisui
Si chiamerà La neve di Hisui la nuova serie web del mondo Pokémon, il cui trailer è stato proiettato durante l’evento Pokémon Presents nel Pokémon Day 2022. Per ora sappiamo che sarà trasmessa in esclusiva sul canale ufficiale Pokémon di Youtube e su TV Pokémon il 18 maggio 2022, quindi segnatevi la data!
L’avventura sarà ambientata nell’antica regione di Hisui del mondo Pokémon, esplorata per la prima volta nel videogioco Leggende Pokémon: Arceus e rappresenta l’antica regione di Sinnoh prima dell’esistenza degli Allenatori di Pokémon e delle Leghe.
La serie web è ambientata in un’epoca antica in cui il rapporto tra essere umani e i Pokémon era molto diverso.
La trama de La neve di Hisui
In barca verso la regione di Hisui, il protagonista Alec va indietro con la memoria a quando la visitò per la prima volta insieme a suo padre. Nel corso di tre episodi, La neve di Hisui ripercorrerà alcune vicende del passato di Alec. Per ora non sappiamo altro, ma se avremo più novità saremo i primi a rivelarle al nostro affezionato pubblico!
I personaggi
Chi deciderà di dare una chance a La neve di Hisui farà la conoscenza dei Pokémon di Hisui e di nuovi, imperdibili personaggi esclusivi creati appositamente per questa serie web.
Vi sveliamo anche alcuni dettagli che ci ha concesso The Pokémon Company International riguardo ai personaggi ed ai Pokémon che troveremo nella serie.
Sappiamo che Alec è diretto nella regione di Hisui in cerca di erbe medicinali. È un giovane dal temperamento mite che studia per diventare medico. Da bambino, ha accompagnato una volta suo padre in un viaggio nella regione di Hisui. Da piccolo era più avventuroso e dispettoso.
Il padre di Alec, invece, è un falegname. Viveva in un’altra regione, ma si è trasferito a Hisui di recente per procurarsi dei materiali. Ha cominciato ad aver paura dei Pokémon a seguito di un certo incidente di cui non conosciamo ancora i dettagli.
Poi abbiamo Zorua (forma di Hisui), il Pokémon Rancorvolpe che vive nella regione di Hisui. Si dice che gli spiriti raminghi di quegli Zorua morti dopo essere stati scacciati dalla loro casa ritornino in vita sotto questo forma, alimentati dalla forza del loro odio verso umani e Pokémon.
La serie animata è prodotta da The Pokémon Company International in collaborazione con WIT STUDIO. Altri dettagli in merito alla programmazione degli episodi saranno comunicati dopo la messa in onda del primo, ma per avere tutte le notizie gli appassionati potranno seguire i canali Pokémon ufficiali sui social, su Youtube e visitare TV Pokémon in previsione dell’uscita di La neve di Hisui.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento