Svelate nelle ultime ore, alcune anticipazioni sulla nuova commedia romantica Netflix Players. Diretto da Trish Sie, con protagonisti Gina Rodriguez, Tom Ellis e Damon Wayans Jr
Netflix arricchisce il suo catalogo aggiungendo alla lista del futuro, il titolo della nuova commedia romantica Players, diretta dalla regista Trish Sie (Pitch Perfect 3). Il film ancora in fase produzione vede al momento presenteìi come attori protagonisti Tom Ellis (protagonista nella serie Lucifer di Netflix), Gina Rodriguez (nota come Jane in Jane the Virgin) e Damon Wayans Jr.
Prodotta da Marc Platt e Ryan Christians e basato su una sceneggiatura si Whit Anderson (Daredevil) non possiede al momento un trailer e una data d’uscita ufficiale.
Gin Rodriguez oltre il ruolo di protagonista ricoprirà il ruolo di produttrice esecutiva assieme a Molly Breeskin, per la casa di produzione I Can and I Will Productions, assieme alla collaborazione di Ross Girard per Campfire e Dan Clarke.
Players: cosa sappiamo della trama
Il film segue le le bizzarre vicende e intrigante della giovane giornalista sportiva di Chicago, Mack (G.Rodriguez) da anni pronta ad escogitare finti spettacoli e recite di successo per rimorchiare, spalleggiata dal suo migliore amico Adam (Wayans Jr) e dal loro gruppo di pazzi scatenati. Tutto cambia improvvisamente quando Mack si innamora perdutamente di uno delle sue conquiste (T. Ellis). I giocatori di fretta e furia dovranno capire come andare a segno e vincere questa partita amorosa.
Gina Rodriguez è stata protagonista in passato di Someone Great, di cui si legge il nome anche in qualità di produttrice esecutiva. Al momento si trova impegnata in diversi progetti tra cui, lo show Amazon Prime Video I Want You Back e la commedia Lost and Found, nonché l’inedita Lost Ollie.
Tom Ellis prima ancora di essere il tanto desiderato e inquieto Lucifer, è apparso in diverse serie e commedie inglesi. Più recentemente è possibile vederlo nel film Isn’t It Romantic su Netflix.
Continuate a seguirci su tuttoteK, per rimanere aggiornati sulle ultime novità nel mondo del cinema e delle serie tv!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento