Johnny Depp è tornato a parlare di una delle produzioni che più lo hanno reso celebre, Pirati dei Caraibi, e in particolare ha discusso di una scena con Keira Knightley…
Seppur sex symbol conclamato da diverso tempo, Johnny Depp sembra non essere molto a sua agio quando sul set deve baciare un’altra attrice. In particolare, l’attore “feticcio” di Tim Burton ha avuto modo di raccontare un’esperienza per lui imbarazzante, avvenuta durante la lavorazione di Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma (2006). Stiamo parlando del bacio con Keira Knightley; Johnny infatti era abbastanza intimidito dall’idea di dover baciare l’attrice allora ventenne. Ecco le sue parole:
Baciare qualcuno con cui non hai una relazione è sempre strano. Ma il fatto che Keira abbia vent’anni meno di me lo ha reso infinitamente più strano; mi sono sentito come se lei avesse tre anni e io mille. Ci conoscevamo da qualche anno e all’improvviso ci siamo sentiti dire ‘Sei pronto per questo?’ Alla fine lo fai. Diventa una bravata folle. Tuttavia Keira è stata sportiva e alla fine abbiamo fatto ciò che dovevamo fare.
Curioso è però anche il fatto che la stessa Keira Knightley aveva fatto pressioni alla produzione e al regista Gore Verbinski, affinché in sceneggiatura si inserisse un bacio col capitano Jack Sparrow.Â
Johnny Depp: Pirati dei Caraibi no, Famiglia Addams sì
Come ormai sapete l’attore di Edward – mani di forbici (1990), non sta certo vivendo un periodo tranquillo. La lunghissima diatriba con la ex moglie Amber Heard ha infatti portato diverse ripercussioni alla carriera lavorativa dell’attore, tra cui il licenziamento dal franchise di Animali Fantastici. Se da una parte certe porte si chiudono, altre però si aprono: sembra infatti che Depp sia in trattative con Netflix per entrare a far parte della serie tv reboot della famiglia Addams. E alla regia vi sarà niente poco di meno che Tim Burton!
Insomma, una vera e propria reunion che farà impazzire i nostalgici della coppia. Ancora non si sa molto, tranne che Depp potrebbe interpetare Gomez, il padre di famiglia, e che Tim Burton dovrebbe dirigere tutti gli episodi. Il progetto sicuramente interessante potrebbe denotare una certa mancanza di originalità ; la coppia Depp – Burton che lavora su soggetti dark e gotici non è certo una novità . Al tempo stesso è impossibile dimenticare il talento che entrambi hanno mostrato lavorando in questo tipo di opere fantasiose e orrorifiche. Il reboot della Famiglia Addams è quindi fortemente atteso e si prospetta come un importante “rilancio” per il duo, dato che anche il regista Burton ultimamente non ha dato vita a molti successi.Â
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento