Ecco il trailer di Pig, nuovo progetto di Nicolas Cage, ancora alle prese con un ruolo fuori dal comune: un cacciatore di tartufi in lotta con il suo irrisolto passato.
Nicolas Cage torna – ancora una volta – con un progetto bizzarro e sopra le righe.
Pig, pellicola dell’esordiente Michael Sarnoski, vede infatti l’attore nei panni del protagonista, un cacciatore di tartufi al quale viene rubato il maiale che lo aiuta nella ricerca dei preziosi funghi. Per ritrovarlo, dovrà recarsi a Portland e fare i conti con il proprio passato.
Il primo footage del film è stato presentato al mercato di Berlino già lo scorso anno – finite le riprese iniziate invece due anni fa. Da quel momento è diventato uno dei lavori più chiacchierati ed attesi dal mondo del cinema.
E, finalmente, il 16 luglio verrà rilasciato nelle sale statunitensi, dopo che la NEON – casa di punta del cinema indipendente americano – ne ha acquistato i diritti.
Il trailer di Pig, nuova pellicola di Nicolas Cage
Per l’occasione è stato anche rilasciato il nuovo trailer. Da queste immagini emerge un Nicolas Cage più posato ed equilibrato rispetto ai ruoli precedenti, ma sicuramente anche questo personaggio regalerà momenti di intensità.
Nel cast del film – sceneggiato dallo stesso Sarnoski insieme a Vanessa Block – troviamo anche Alex Wolff, apparso di recente in Hereditary – Le radici del male e fra i protagonisti della nuova pellicola di M.Night Shyamalan, Old, Adam Arkin e Gretchen Corbett, conosciuta principalmente per la sua carriera teatrale.
Non ci resta dunque che attendere nuovi aggiornamenti, nella speranza di una data ufficiale anche per la distribuzione italiana, che sia a cinema o su qualche piattaforma streaming.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento