Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover saranno i protagonisti della serie reboot di Mr & Mrs Smith per Amazon Prime Video
Mr & Mrs Smith è un film del 2005 con protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie nei panni di una coppia di assassini a cui viene commissionato il compito di uccidersi l’un l’altro.
A distanza di quasi vent’anni, Amazon Prime Video ha ordinato una serie reboot con Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) e Donald Glover (Atlanta) che verrà rilasciata il prossimo anno.
I due attori, oltre a ricoprire i ruoli principali, saranno anche produttori esecutivi della serie creata da Francesca Sloane.
Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover: due star d’eccezione
Jennifer Salke, boss di Amazon Studios, ha dichiarato di essere elettrizzata all’idea di lavorare con due attori del calibro di Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover, che definisce come il suo “dream team” e come die degli artisti e creatori più talentuosi in tutto il mondo.
È davvero un sogno per noi, e lo sarà anche per il nostro pubblico avere queste due forze della natura che collaborano insieme al nostro team creativo. Mr e Mrs Smith è una commedia iconica, e non vediamo l’ora di vedere come Donald, Phoebe e Francesca la faranno propria.
I produttori esecutivi Yariv Milchan e Michael Schaefer hanno affermato in una dichiarazione congiunta che avendo già avuto il piacere di collaborare a produzioni di successo con l’incredibile Donald Glover non hanno avuto dubbi sulle potenzialità e la buona riuscita del progetto.
Inoltre l’aggiunta di Phoebe e la collaborazione con la sua compagnia, la Wells Street Films, hanno dichiarato ancora Yariv Milchan e Michael Schaefer “porta tutto su un altro livello e rende il progetto degno di una rivisitazione sia per il nuovo pubblico che per i fan del film originale.“
Lascia un commento