Peter Dinklage, indimenticato Tyrion Lannister de Il Trono di Spade, sarà il protagonista del reboot del cult horror anni ’80 The Toxic Avenger
La carriera post Game of Thrones di Peter Dinklage sembra andare a gonfie vele. Il suo prossimo grande progetto lo vedrà recitare nei panni del protagonista del reboot del film cult horror del 1984 intitolato The Toxic Avenger, diretto da Macon Blair.
L’attore, vincitore di numerosi premi Emmy, è apparso in numerose produzioni cinematografiche negli ultimi anni, riuscendo a scegliere rioli ben divers l’uno dall’altro e spaziando tra commedie e drammi. Tra i suoi progetti più recenti ricordiamo Avengers: Infinity War; X-Men: Giorni di un futuro passato, My Dinner With Herve e il thriller I Care Alot, presentato in anteprima al Toronto Film Festival di quest’anno con i diritti di distribuzione di Netflix.
The Toxic Avenger: tutti i dettagli del film con protagonista Peter Dinklage
La pellicola sarà una una rivisitazione moderna del classico anni ’80 e, sulla scia di Deadpool, sovvertirà le regole del genere supereroistico.
La trama di The Toxic Avenger ruoterà attorno a un uomo comune in difficoltà che, dopo essere stato scaraventato in una vasca di rifiuti tossici, viene trasformato in un mostro mutante. Da emarginato, il protagonista si ritroverà a vestire gli insoliti panni di un supereroe un po’ sfigato. Ma la sfida più grande che gli si prospetterà, sarà quella di tentare di salvare suo figlio, i suoi amici e la sua comunità dalle forze della corruzione e dell’avidità.
Nonostante un inizio un po’ incerto The Toxic Avenger è riuscito, nel corso del tempo, a farsi apprezzare da una vasta fetta di pubblico, tanto da ottenere numerosi sequel: The Toxic Avenger Part II, The Toxic Avenger Part III: The Last Temptation of Toxie e Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV. il film è successivamente diventato anche una produzione musical teatrale, un cartone animato per bambini e un fumetto Marvel.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento