Peter Dinklage e Jason Momoa saranno protagonisti di Good Bad & Undead, un thriller sovrannaturale ambientato nel mondo di Bram Stoker
Ne è passato di tempo da quando Peter Dinklage e Jason Momoa condividevano il set! Era il 2011 e interpretavano rispettivamente il folletto Tyrion Lannister e il dothraki Khal Drogo nel fenomeno televisivo Game of Thrones. Mentre, però, Dinklage è stato una presenza costante nella serie di HBO basata sui romanzi di George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, abbiamo duvuto dire addio al personaggio di Momoa molto presto, già nella prima stagione. Da allora l’attore ha preso parte a numerosi progetti, tra cui il cinecomic della DC Aquman, in cui presta il volto al protagonista.
Fa sorridere il fatto che i personaggi interpretati dai due attori in Game of Thrones, Tyrion e Drogo, non si siano mai neppure incontrati nella serie (durante la prima stagione Tyrion si trovava nel Continente Occidentale, mentre Drogo era a Essos insieme alla Madre dei Draghi Daenerys Targaryen), e che ora li vedremo recitare fianco a fianco per la prima volta in un nuovo film dal titolo Good Bad & Undead, che unisce insieme azione, avventura e sovrannaturale.
Good Bad & Undead: la trama del film con protagonisti Peter Dinklage e Jason Momoa
Come riportato da Deadline, Dinklage interpreterà Van Helsing, l’ultimo di una serie di cacciatori di vampiri. L’uomo svilupperà una difficile relazione con un vampiro (interpretato da Momoa) che ha giurato di non uccidere mai e poi mai. I due si spostaneranno di città in città mettendo in atto una vera e propria truffa, con Van Helsing che finge di sconfiggere il vampiro per denaro. Le cose cambieranno radicalmente quando verrà messa una generosa taglia sulla testa del vampiro. Di lì a poco tutti i mostri che popolano il mondo di Good Bad & Undead si metteranno al loro inseguimento.
Il progetto è stato descritto come una divertente avventura ricca di azione, una sorta di Midnight Run nel mondo di Bram Stoker. Il thriller sarà diretto da Max Barbakow.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento