Domani avrà inizio il Pesaro Film Festival 56, che si svolgerà con il cinema all’aperto in piazza e verrà diretto da Pedro Armocida.
Nonostante il periodo particolare che stiamo vivendo, arriva domani il Pesaro Film Festival 56, che si svolgerà con il cinema all’aperto in piazza, e vedrà collegato in diretta da Los Angeles, John Landis, che introdurrà la proiezione di Blues Brothers. Questa edizione proseguirà fino al 29 agosto, e presenterà alcune modifiche rispetto alle edizioni precedenti. Se volete sapere le novità di questa nuova edizione, non vi resta che continuare a leggere questo articolo!
Pesaro Film Festival 56: ecco le novità di questa edizione
Una delle novità del Pesaro Film festival 56, è rappresentata dal Concorso Pesaro Nuovo Cinema – Premio Lino Miccichè che quest’anno sarà aperta a film di ogni genere e durata. Inoltre, oltre all’introduzione di John Landis da Los Angeles, ci sarà anche un incontro con un famoso regista che sicuramente conoscerete, ovvero Oliver Stone. Questo avverrà il 25 agosto in Piazza del Popolo, ed è sicuramente un evento al quale è difficile rinunciare.
La giornata di domani sarà invece all’insegna della musica, per omaggiare Mirko Bertuccioli (venuto a mancare a causa del COVID-19), co-fondatore con Vittorio Ondedei dei pesaresi Camillas. Per l’occasione, saranno presenti: Calcutta, Maria Antonietta, Lo Stato Sociale, Pop X, The Bluebeaters, Colombre, Giacomo Laser e Gioacchino Turù, Auroro Borealo, Duo Bucolico e Brace, con la famiglia dei Camillas (Ruben, Michael, e Theodore). Potrete inoltre seguire il concerto in streaming sui canali ufficiali del festival.
Da sottolineare, anche l’iniziativa Il Cinema in spiaggia, con la proiezione all’aperto di film che andranno ad omaggiare la carriera di Federico Fellini e Alberto Sordi. Per rispettare le misure di sicurezza, per alcuni eventi sarà necessario prenotarsi. Se siete interessati, dovrete affrettarvi per non rischiare di perdervi gli eventi più interessanti, di un’edizione che nonostante la situazione a livello mondiale, si preannuncia ricca e interessante.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento