Penelope Cruz e Luis Tosar reciteranno insieme nel thriller social On the Fringe, film diretto da Juan Diego Botto
La star Penelope Cruz sarà protagonista, insieme a Luis Tosar, del thriller On the Fringe (En Los Margenes in originale), di Juan Diego Botto, attore argentino al suo debutto alla regia.
Il film, in lingua spagnola, racconterà di una serie di personaggi le cui vite si intreccieranno inevitabilmente nell’arco di una giornata. La Cruz sarà una donna che, nel giro di ventiquattr’ore, dovrà tentare di salvare la sua famiglia, oltre che lei stessa, dallo sfratto da parte di una banca. Luis Tosar, invece, interpreterà il ruolo di un avvocato attivista.
Dopo la loro recente collaborazione in Tutti lo sanno del regista Asghar Farhadi, l’attrice premio Oscar Penelope Cruz sarà la produttrice del film insieme ad Alvaro Longoria della compagnia Morena Films. I co.produttori saranno la spagnola RTVE e la Head Gear Films, mentre i produttori esecutivi Compton Ross e Phil Hunt. Bankside lancerà la distribuzione a livello mondiale in vista del mercato virtuale di Cannes.
On the Fringe: le opinioni di Penelope Cruz e Juan Diego Botto
Juan Diego Botto, che ha recentemente recitato nella serie Netflix White Lines e che vedremo presto in Suicide Squad della Warner Bros, ha parlato del progetto dicendo che l’idea alla base del film è stata quella di mostrare come le crisi economiche abbiano effetti sulle vicende personali e familiari degli uomini, come influiscano sulle relazioni, come tutto ciò si rifletta sulle vite di chi sta ai margini della società.
Anche Penelope Cruz ha detto la sua su On the Fringe:
Penso che il copione di Juan sia fantastico e che sia importante raccontare questo tipo di storie. Ho sempre adorato il suo modo di recitare, e mi aspetto grandi cose anche per la sua carriera come regista.
Infine, anche il produttore Alvaro Longoria ha parlato dell’importanza del film, descrivendolo come un thriller avvincente, emotivo e ottimista che sa ritrarre le vite di migliaia di persone che ogni giorno si trovano ad affrontare il terribile dramma di perdere la loro casa.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento