È ufficiale: la sesta serie di Peaky Blinders è tornata in produzione. Le riprese dei nuovi episodi sono appena iniziate
Dal sito ufficiale di Peaky Blinders arriva una notizia che farà impazzire tutti i fan di Tommy Shelby: il creatore e scrittore della serie, Steven Knight, ha confermato che i nuovi episodi sono tornati in produzione.
Peaky è tornato col botto. Dopo il ritardo forzato della produzione a causa della pandemia da COVID-19, troveremo la famiglia Shelby in estremo pericolo, e questa volta la posta in gioco sarà più alta che mai. Crediamo che questa sarà la serie migliore tra tutte e sei, e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. Mentre la serie TV volge al termine, la storia continuerà in un’altra forma.
Caryn Mandabach, produttore esecutivo, ha confermato l’annuncio con questo messaggio ai fan:
Insieme ai nostri meravigliosi e solidali partner di BBC e Netflix, abbiamo lavorato diligentemente per assicurarci di poter riportare Peaky in produzione in sicurezza; la sicurezza del nostro cast e della troupe è sempre la nostra priorità. Grazie a tutti i fan che sono stati così solidali e pazienti. La sesta serie segnerà la fine di una storia epica che ha affascinato il pubblico sin dal suo esordio nel 2013, ma il mondo di Peaky Blinders continuerà sicuramente a vivere.
Tommy Bulfin, produttore esecutivo per BBC, ha aggiunto:
Siamo molto entusiasti che le riprese di Peaky Blinders siano iniziate, e siamo grati a tutti per il duro lavoro che ci ha permesso di realizzare progetto. Le sceneggiature di Steve per la sesta serie sono davvero degne di nota e forniscono un saluto appropriato che siamo sicuri delizierà i fan.
The Shelbys are back in business. Series 6 of #PeakyBlinders has begun filming. Find out more: https://t.co/LLPzSrbhHt
Photo taken by director Anthony Byrne during filming of series 5. pic.twitter.com/1gOToza7fM
— Peaky Blinders (@ThePeakyBlinder) January 18, 2021
Peaky Blinders: cosa aspettarci dalla sesta serie?
La quinta serie di Peaky Blinders ci aveva introdotti al personaggio di Oswald Mosley deputato laburista che si accinge a fondare la Union British Fascist. Durante un comizio a Birmingham, Tommy organizza un attentato per ucciderlo. Il risultato, però, non è certamente dei migliori, e il piano del protagonista va in fumo: Alfie Solomons e Aberama Gold vengono uccisi.
Il fallimento getta Thomas nello sconforto più totale tanto che, nei minuti conclusivi del finale della quinta serie, tornato nella propria villa, si punta una pistola alla tempia, tormentato dal fantasma della defunta Grace.
Cosa succederà nei nuovi episodi? Riuscirà Thomas superare la morte della donna amata? E come si evolverà la lotta a Moseley? Non ci resta che attendere la messa in onda della serie conclusiva per scoprirlo.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento