Steven Knight conferma che dopo la sesta serie di Peaky Blinders arriverà un film che concluderà la storia della famiglia Shelby
È di ieri la notizia che la sesta sarà l’ultima serie di Peaky Blinders. Le vicende di Thomas Shelby e della famiglia di allibratori di Birmingham stanno dunque per volgere al termine.
Le riprese sono appena iniziate, ma già si parla di ciò che succederà una volta che Peaky sarà conclusa.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia, il creatore della serie ha confermato che la storia di Peaky Blinders continuerà in un’altra forma. Cosa intendeva esattamente? Secondo quanto dichiarato a Deadline, la serie con protagonista Cillian Murphy diventerà un film.
Steven Knight ha così dichiarato:
Il Covid ha cambiato i nostri piani, ma posso affermare che il mio piano fin dall’inizio era quello di terminare Peaky con un film. E questo è ciò che accadrà.
Peaky Blinders: niente settima stagione, al suo posto un film conclusivo
L’idea di concludere Peaky Blinders con un lungometraggio era qualcosa che Knight ha sempre preso in considerazione. Sebbene non ci sia per il momento nulla di formalizzato, un film sembrerebbe il logico prosieguo per lo show, che è stato definito dallo stesso showrunner “una bestia che non morirà“.
Tra linee di abbigliamento, videogiochi e un possibile musical nel West End, Peaky Blinders è diventato un vero e proprio brand andato ben oltre il piccolo schermo.
Knight aveva precedentemente espresso interesse a concludere la serie televisiva con una settima stagione, ma la pandemia ha cambiato i piani in corso d’opera.
Le riprese della sesta serie sono iniziate lo scorso lunedì, ritardate di poco meno di un anno a causa del Covid. I dettagli sono ancora nascosti, ma Steven Knight ha già anticipato che la sesta serie svilupperà le storyline iniziate nella quinta.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento