Diffuso online nelle ultime ore il teaser del nuovo thriller targato Netflix Oxygène. Diretto dal regista Alexandre Aja, sarà disponibile a partire dal 12 maggio
E’ stato diffuso nelle ultime ore sul canale YouTube ufficiale Netflix, il teaser del nuovo thriller Oxygène. La pellicola diretta da Alexandre Aja, già noto per Piranha 3D (2010) e Horns (2013) e l’ horror Alta tensione (2003), sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 12 maggio.
A vestire i panni nel ruolo di protagonista assoluta, l’attrice Mélanie Laurent (già conosciuta nel film Bastardi senza gloria) entrata in sostituzione di Anne Hathaway e Noomi Rapace. Sono presenti nel cast Mathieu Amalric, Malik Zidi, Eric Hearson-Macarel e Cathy Cerda.
Il lungometraggio è prodotto dal regista stesso Alexandre Aja, mentre la sceneggiatura vede la collaborazione di Christie LeBlanc.
Oxygène: il teaser del nuovo thriller claustrofobico
Notizie ufficiali riguardo la trama e altri dettagli del film. Il tutto sembra ancora ad oggi essere circondato da una gigantesca nube di mistero. Ma il breve filmato di Oxygène non lascia troppo spazio alla fantasia.
Ambientato probabilmente in un futuro distopico, una giovane donna rinchiusa in una capsula criogenica, si risveglia improvvisamente priva di memoria e senza ricordare nulla. Intrappolata in questo luogo chiuso, asettico e con poco ossigeno a disposizione, inizierà una lunga battaglia di sopravvivenza. Ad aumentare il senso di mistero e tensione, una voce misteriosa.
Sono bastati pochi e semplici elementi che in poco più di un minuto, hanno conferito alla prima visione un senso di claustrofobia e disagio. In una recente intervista, il regista ha dichiaro di aver voluto create un vero e proprio enigma ben costruito molto analogo a Buried-Sepolto, un laborinto mentale ma con un colpo di scena inaspettato.
Per restare aggiornati su Oxygène, e su tutte le novità del moneto del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento