In attesa della cerimonia di premiazione gli Oscar 2019 regalano i prodotti singolari della Gift Bag
La cerimonia degli Oscar 2019 è alle porte: l’apertura delle buste avverrà il 24 febbraio. Nel frattempo però come da tradizione i candidati nelle categorie più importanti hanno già ricevuto la Gift Bag che viene recapitata a pochi giorni dalla notte più stellare del cinema. L’apertura delle borse-regalo del 2019 ha rivelato moli gadget singolari.
Da ormai da 17 anni, voluta dalla Distinctive Assets, un’agenzia di marketing che collabora con l’Academy, distribuisce le Gift Bag. I regali al loro interno, si stima raggiungono il valore di 100.000 dollari. Gioielli, viaggi da sogno, tessere per club esclusivi, prodotti di bellezza costosissimi. Al di là dei soldi, la scatola-regalo di quest’anno verrà ricordata per la massiccia presenza di prodotti a base di cannabis. Ricordiamo infatti che dal 1° gennaio la California ha legalizzato l’uso della cannabis, peraltro affermandosi come primo mercato al mondo per commercializzazione della stessa. Non manca poi un trattamento estetico a base di botox, che non può essere visto con un pizzico di ironia.
Oscar 2019: cosa contiene la Gift Bag?
Al di là di ogni considerazione, magari dettata anche dall’invidia, cosa contiene la Gift Bag degli Oscar 2019.
Tra i regali più curiosi, ci sono sali da bagno a base di canapa, un braccialetto della speranza afghano del Programma di assistenza per i sopravvissuti a tragedie umanitarie, una spedizione internazionale per 2 persone in Islanda, Galápagos, Amazzonia o Costa Rica e Panama del valore di 20.000 dollari di spesa, una bottiglia di Assenzio bianco di Pontarlier, una sessione di terapia anti-fobie di una settimana per 2 persone in un lussuoso centro benessere un ritiro di benessere a Malibu, in California, con meditazione mattutina, sessioni di yoga, uno scopino per il WC di Mister Poop, una spy-pen della PETA con una fotocamera per permettere alle celebrità di segnalare all’associazione abusi sugli animali.
Attendiamo dunque la serata della premiazione, sapendo però che anche i perdenti si porteranno a casa molti bei regali.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento