Sarà per sempre Legolas e Will Turner, ma oggi Orlando Bloom in Retailation cambia totalmente stile: godiamoci il trailer!
Orlando Bloom, inglese, classe 1977, viso d’angelo, ha debuttato con il grande pubblico come elfo Legolas nella trilogia del Signore degli Anelli (2001, 2002, 2003: sono passati così tanti anni?). Successivamente è stato l’innamorato Will Turner nella serie dei Pirati dei Caraibi al fianco di Keira Knightley e Johnny Depp (2003, 2006, 2007). Impegnato per l’ambiente, vegetariano, davvero un bravo ragazzo. Nel 2020 eccolo in The Outpost, ma ecco una sorpresa.
Retailation – Il trailer con Orlando BloomÂ
Un ruolo totalmente diverso quello in cui si cala oggi Orlando Bloom: Reitailation, che uscirà a breve. Di Retailation sappiamo solo essere un revenge movie di cui è disponibile il trailer.
Ludwig e Paul Shammasian avevano già diretto Bloom in Romans, oggi eccolo assieme a Anne Reid in Retailation. Cosa sappiamo della trama? Bloom interpreta Malky, un operaio demolitore. Dopo una serata al pub dovrà scontrarsi con il suo passato, un uomo che sembrerebbe responsabile di un traumatico evento nella sua infanzia. L’unica soluzione è la vendetta, causata dalla rabbia e dal turbamento. Scorrerà del sangue? È possibile…
Come se la caverà Orlando Bloom in questo ruolo drammatico? Lo preferite in ruoli più da “buono”? Commentate e fatecelo sapere! Negli USA Retailation uscirà il 24 luglio on demand.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento