Dopo tanti giorni l’attesa sta per concludersi: a fine mese uscirà nelle sale il film One Piece: Stampede, tratto dall’omonima serie di manga. Vediamo insieme il trailer e i primi dettagli sul lungometraggio, tra cui l’annuncio ufficiale dei primi doppiatori
Annunciato nei mesi precedenti (qua ne avevamo parlato) per celebrare l’anniversario dei 20 anni dell’anime, il 24 Ottobre uscirà nelle sale italiane il film One Piece: Stampede distribuito da Anime Factory, etichetta di Koch Media. Per tutti i fan della serie si tratta di un evento eccezionale. Per aumentare l’hype è stato pubblicato poche ore fa il trailer ufficiale insieme alle prime informazioni relative alla pellicola. Tra questi anche i nomi dei doppiatori principali della pellicole. Vediamo insieme cosa già sappiamo su questo film.
Il trailer del film e la trama
One Piece: Stampede arriva in Italia sulla scia del grande successo ottenuto in Giappone. Uscito il 9 Agosto in patria il film ha ottenuto in poco tempo l’incasso record di 5 miliardi di yen al botteghino. Ciò lo ha reso uno degli anime più attesi nel giro degli ultimi anni. Date queste premesse, ci aspettiamo che anche in Italia possa ottenere un grande successo tra gli appassionati del genere e non solo. A garanzia della qualità del film è stato posto niente meno che Eiichiro Oda, lo stesso creatore del manga. Vediamo insieme il trailer appena pubblicato.
Tra le prime anticipazioni trapelate su One Piece: Stampede, abbiamo anche alcuni dettagli sulla trama. Durante le loro avventure, Luffy e la sua ciurma ricevono l’invito da parte di Buena Festa, l’organizzatore di feste, a partecipare alla più grande festa del mondo: la Fiera Mondiale Pirata. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera però è anche carica di tensione perchè tutti sono giunti con un solo obbiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gold Roger, il Re dei Pirati. Ma, come possiamo immaginare, la festa sarà piena di trappole e di imprevisti da cui i nostri eroi dovranno difendersi e di nemici con cui combattere. Solo vedendo il film potremo capire davvero le intenzioni di Buena Festa.
Ma le news su One Piece: Stampede non sono finite: infatti sono stati rivelati anche due nuovi personaggi presenti nel film e i doppiatori principali.
I personaggi e i doppiatori di One Piece: Stampede
Nel film One Piece: Stampede troveremo due nuovi personaggi, mai apparsi nell’anime. Il primo è Buena Festa, organizzatore della Fiera Mondiale Pirata e avrà la voce di Enrico di Troia. Il secondo è Douglas Bullet che avrà la voce di Roberto Draghetti. Su questo personaggio sono già stati svelati alcuni dettagli: tra questi sappiamo l’aspetto che avrà e i suoi poteri.
Un’immagine di Douglas Bullet
E’ stato rivelato che Douglas Bullet ha i poteri derivati dal Frutto del Diavolo detto “Gasha Gasha no Mi” che lo rende di fatto un Assimilatore: possiede l’abilità di assemblare e combinare nel suo corpo una serie di oggetti fisici come l’acciaio e armi. Grazie alla combinazione di tali armi il personaggio è in grado di creare strutture elaborate come veicoli o armature robotiche. Il protagonista Monkey D. Luffy avrà la voce di Renato Novara, doppiatore ufficiale del personaggio a partire dall’episodio 256.
Queste premesse rendono il film One Piece: Stampede carico di aspettative positive da parte dei fan. Per scoprire di più non ci resta che aspettare il 24 Ottobre. Voi che ne pensate? Andrete anche voi a vederlo?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento