Il cast della serie risponde sulla possibilitĂ di una nuova stagione del live-action, One Piece. Disponibile sulla piattaforma Netflix; ispirato al popolarissimo manga giapponese di Eiichiro Oda
La ciurma capitanata da Cappello di paglia, è tornata a smuovere gli animi viaggiatori; in una vesta piĂ¹ vera e in carne. Stiamo parlando di One Piece, debuttato sulla piattaforma Netflix lo scorso 31 agosto sotto forma di Live-Action, riscuotendo fin dal primo istante un notevole successo. Venuto alla luce dopo 6 anni di lunga lavorazione, ha da subito fatto chiacchierare il web e i fan piĂ¹ affezionati su una possibile nuova stagione.
La domanda è legittima se pensiamo ai primi episodi contenuti nella prima stagione rispetto ai 1066 episodi dell’anime. A dare una risposta ideale sulla durata di One Piece, è lo stesso cast. Ispirata al popolarissimo manga giapponese di Eiichiro Oda; scopriamo di seguito le dichiarazioni di Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Gibson e Taz Skylar.
One Piece Live-Action: le dichiarazioni del cast sulla nuova stagioneÂ
Dopo aver ricevuto grande accoglienza da parte del pubblico; il live-action di One Piece sembra pronto per una nuova stagione. Sebbene non ci sia stata ancora nessuna conferma ufficiale sulla nuova stagione; lo stesso cast si è dichiarato favorevole a proseguire il viaggio nel blue degli Oceani alla scoperta di mondi e tesori nascosti.Â
Secondo quanto dichiarato dallo stesso Taz Skylar (inteprete di Sanji) sul futuro della nuova stagione:
Mi piacerebbe che durasse esattamente quanto necessario per far si che il finale possa far contenti tutti noi, e per tutti noi intendo non solo noi cinque, ma tutte le persone coinvolte. Voglio che tutti siano orgogliosi del finale. Non voglio che finisca a breve, e non voglio che duri a lungo. Questo è il mio ideale.
Si accodano anche Godoy e Mackenyu:
Concordo! Non ho nulla da aggiungere. Era la risposta migliore che si potesse dare
Come recita anche la sinossi ufficiale della serie Netflix:
ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertĂ . Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un incredibile viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrĂ riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione
Continuate a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati sulle ultime novitĂ del cinema e delle serie tv!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento