L‘attore e artista di arti marziali Mark Dacascos sarà un killer impegnato nella sua missione di morte nel nuovo thriller One Night in Bangkok
È stato appena rilasciato il trailer di One Night in Bangkok, un nuovo thriller d’azione del regista thailandese Wych Kaosayananda. Nei panni del protagonista vedremo Mark Dacascos, attore e artista di arti marziali, già noto per il suo ruolo di villain in John Wick 3 e per la serie tv Il Corvo. Nel cast del film troveremo anche Kane Kosugi, altro nome noto agli appassionati di arti marziali. Il film debutterà negli Stati Uniti in home video e in digitale il 25 agosto, distribuito dalla Lionsgate.
Mark Dacascos ha recitato nell’adattamento cinematografico del videogioco Double Dragon nel primi anni ’90. Ma negli ultimi dieci anni è sembrato invecchiare in ruoli migliori, apparendo in serie tv di successo come Agents of S.H.I.E.L.D. e Hawaii Five-0. L’anno scorso, ha realizzato un film intitolato The Driver con il regista Wych Kaosayananda. I due devono essersi divertiti a lavorare insieme, perché si sono presto riuniti per la realizzazione di One Night di Bangkok.
Trama e trailer di One Night in Bangkok
Un sicario di nome Kai vola a Bangkok, prende una pistola e ordina un taxi. Offre a una guidatrice professionista molti soldi per essere il suo autista per tutta la notte. Ma quando lei si rende conto che Kai sta commettendo brutali omicidi ad ogni fermata, è troppo tardi per andarsene. Nel frattempo, un insolito detective della polizia (Kane Kosugi) si impegna per decifrare la serie di uccisioni prima che venga versato altro sangue.
La trama di One Night in Bangkok ricorda quella di Collateral di Michael Mann, con Tom Cruise nei panni del killer e Jamie Foxx in quelli del tassista.
E voi vedrete questo film? Ditecelo nei commenti e non dimenticate di seguire la nostra pagina dedicata a film e serie tv per restare sempre aggiornati!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento