Sony ha diffuso il making of di Once Upon A Time in Hollywood in forma di documentario
Una bellissima sorpresa quella di Sony per tutti gli amanti del cinema e del video-making e riguarda proprio uno dei film più attesi del 2019, Once Upon A Time in Hollywood.
La casa di produzione ha deciso di rilasciare il making of del film sotto forma di breve documentario, nel perfetto stile americano, con scene di backstage interviste al cast e alla produzione. Si può notare la stessa cura e attenzione nello sviluppo della narrazione e nel montaggio che si è dedicata al’intero film.
Once Upon A Time in Hollywood: il making of del film di Quentin Tarantino
Un film attesissimo nel 2019 data la regia di Quentin Tarantino e la presenza di un cast di rilievo come Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Margot Robbie, che ha ovviamente spaccato pubblico e critica tra chi l’ha considerato un capolavoro e chi invece, non trova sia uno dei migliori lavori del regista.
Un fatto però è certo, si tratta comunque di uno dei film più interessanti dello scorso anno, anche solo per l’attenzione che gli è stata rivolta e questo documentario di Sony va a completare il film di ulteriori spunti di approfondimento, soprattutto in relazione agli ormai vicini Oscar 2020.
Un buon modo per andare ad esplorare ulteriormente il mondo di Hollywood proprio nel momento di realizzazione dei film e allo stesso modo anche scoprire i segreti di questo mestiere. Per tutti gli amanti del cinema e dei video-making vedere Quentin Tarantino dietro la macchina da presa a dirigere gli attori è sicuramente una grande emozione.
Il documentario è inoltre disponibile in streaming su YouTube, accessibile a tutti, amanti del cinema e addetti ai lavori, un ottimo modo per completare in qualsiasi momento l’esperienza del film.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento