Direttamente dal Super Bowl arriva il primo e atteso trailer di Old, la pellicola thriller/horror diretta da Night Shyamalan
Universal Pictures approfitta del Super Bowl per svelare finalmente Old, il nuovo thriller di M. Night Shyamalan, attraverso un primo teaser trailer.
Il film era stato annunciato qualche mese fa proprio dal regista che ne aveva reso pubblico il titolo, accompagnato da un primo poster. Questa volta, nello spot vediamo finalmente le prime immagini del nuovo lavoro di Shyamalan e scopriamo i primi dettagli sulla storia.
Anche nello spot del Super Bowl di Old, la Universal Pictures sottolinea come il nuovo film di M. Night Shyamalan uscirà “solo al cinema” quest’estate.
Trama e trailer
La storia è incentrata su un gruppo di persone che scopre un cadavere su una spiaggia, mentre si rende conto, piano piano, che sta succedendo qualcosa di decisamente innaturale. Sembra infatti che questa spiaggia faccia invecchiare molto rapidamente le persone.
OLD: dettagli sul trailer del nuovo film di Night Shyamalan
M. Night Shyamalan torna con un nuovo film intitolato Old, che la scorsa notte si è mostrato con le prime immagini in uno spot nel corso della finale del Super Bowl.
Il trailer è stato uno dei pochi a fare la sua comparsa durante gli spot della partita finale di football americano. La causa, facile a dirsi, è dovuta al Covid-19 che ha rivoluzionato il calendario delle uscite di ogni studio americano.
La pellicola è tratta da una graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters, descritta come un horror esistenzialista incentrato su un oscuro segreto legato al tempo.
Il regista Shyamalan torna sul grande schermo dopo il film Glass del 2019, collaborando nuovamente con Ashwin Rajan e Marc Bienstock.
Il cast della pellicola, guidato da Gael Garcia Bernal, include Vicky Krieps, Alex Wolff, Thomasin McKenzie, Eliza Scanlen, Rufus Sewell, Embeth Davidtz, Aaron Pierre, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Emun Elliott e Ken Leung.
Il film, che doveva inizialmente uscire il 26 febbraio, è stato ufficialmente rinviato al 23 luglio.
Lascia un commento