Obi-Wan Kenobi, la serie TV evento prodotta e distribuita da Disney Plus inizierà le riprese ad aprile 2021
Obi-Wan Kenobi è la serie evento prodotta e distribuita da Disney Plus, spin-off della saga di Star Wars e incentrata sul maestro Jedi. Dopo una lunga attesa è stato annunciato che le riprese inizieranno ad aprile 2021, con il protagonista che sarà Ewan McGregor.
Obi-Wan Kenobi: da aprile il via alle riprese
L’attore aveva già dato il volto al personaggio nella trilogia del prequel e qui, si ritroverà dieci anni dopo gli avvenimenti del capitolo La vendetta dei Sith. Nell’ultimo capitolo il maestro Jedi aveva assistito al suo allievo Anakin Skywalker trasformarsi nel terribile Darth Vader e ora, con questa mini serie evento rivedremo entrambi, scoprendo cosa succederà tra loro.
Production begins soon on Obi-Wan Kenobi, a special event series coming to #DisneyPlus. pic.twitter.com/9z49eW9Vgx
— Star Wars (@starwars) March 29, 2021
L’annuncio delle riprese è avvenuto su Twitter sull’account ufficiale di Star Wars ed è accompagnato dal cast completo, compreso di personaggi che fanno il loro ritorno, ma anche nomi e interpreti nuovi. Tra le novità, vediamo Kumal Nanjiani, Indira Varma (già vista in Game of Thrones), e ancora Moses Ingram, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
Tra i grandi ritorni vediamo invece Hayden Christensen, che ha già interpretato Anakin nei capitoli del prequel e che vedremo quindi nella sua trasformazione al lato oscuro della Forza. Ritornano anche Joel Edgerton, come Owen Lars e Bonnie Piesse, sua compagna.
Lascia un commento