Sony Pictures Entertainment Italia e Eagle Pictures hanno stupulato un nuovo accordo per la distribuzione fisica home entertainment in Italia
Eagle Pictures, primaria società di distribuzione e produzione cinematografica in Italia, ha firmato un nuovo accordo per la distribuzione di DVD e Blu-ray Disc con Sony Pictures Entertainment Italia, che entrerà in vigore a partire dal 1° Aprile 2021. Si tratta di un accordo che riguarda la distribuzione in formato fisico di film e serie televisive sul mercato italiano.
I titoli Sony Pictures di prossima uscita sono i seguenti: Ghostbusters: Afterlife; Peter Rabbit 2; Uncharted; i film Sony Pictures dell’Universo Marvel, Morbius e Venom 2: Let There Be Carnage; e il terzo capitolo della serie di Spider-Man, Spider-Man: Homecoming.
Il ricco catalogo di Sony Pictures Entertainment include titoli importanti e apprezzati da critica e pubblico: C’era una volta a Hollywood, vincitore di numerosi premi tra cui due Oscar; Blade Runner 2049, sequel dell’iconica pellicola di Ridley Scott; Angry Birds, film d’animazione basato sull’omonima serie di videogiochi; L’arte di vincere, tratto dal romanzo intitolato Moneyball: The Art of Winning an Unfair Game, di Michael Lewis; la serie di successo Outlander; e tanti altri film e serie TV, nuovi e di catalogo.
Eagle Pictures e Sony Pictures Entertainment commentano l’accordo stipulato
Andrea Goretti, Amministratore Delegato di Eagle Pictures Spa ha commentato così l’accordo stipulato:
Siamo orgogliosi e molto felici di questo accordo attraverso il quale un major studio come Sony Pictures ci ha affidato la distribuzione dei suoi prodotti, permettendoci di consolidare la nostra leadership tra i distributori indipendenti.
Ecco, invece, le parole di Zelda Stewart, Country Manager di Sony Pictures Entertainment Italia:
Abbiamo percepito la passione di Eagle per i contenuti di qualità, passione che li rende il partner locale perfetto per la distribuzione del nostro catalogo e delle nostre prossime novità.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento