L’uscita di Scream 5 è fissata per il prossimo 13 Gennaio, ed ecco per noi una nuova foto promozionale che mostra Ghostface in procinto di mietere la sua prossima vittima
L’uscita di Scream 5 è definitivamente alle porte e ora una nuova immagine promozionale della pellicola ci mostra l’icona dell’horror in agguato pronto ad attaccare la sua prossima vittima.
Sembra proprio che Woodsboro sia destinata ad essere terrorizzata di nuovo da Ghostface, dopo tutti questi anni lontana dal grande schermo. Dopo ben ventisei anni dalla sua prima apparizione, Ghostface incute ancora timore nei cuori dei fan e questa nuova immagine promozionale mostra l’assassino mascherato in posa con il suo fedele coltello da macellaio in mano, pronto ad attaccare la prossima vittima.
L’identità dell’assassino ed il cast del film
Tutta la promozione di questo nuovo e attesissimo capitolo, del quale potete trovare il trailer qui, è stata concentrata sull’identità dell’antagonista, molti dei poster di Scream 5 e dei promo del film sono stati, infatti, incentrati sull’enigma su chi sia il nuovo Ghostface.
In molti si sono chiesti se sotto la maschera di Ghostface potrebbe effettivamente nascondersi una delle star originali del franchise: Neve Campbell, David Arquette o Courteney Cox, interpreti rispettivamente di Sidney Prescott, Dewey Riley e Gale Weathers.
Inserire uno degli interpreti dei film originali è una mossa che molti spin-off di saghe storiche (come Scream, appunto) stanno facendo, per colpire dritto al cuore dei fan.
Il resto del cast include Jenna Ortega, Dylan Minnette, Jack Quaid, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, Kyle Gallner, Sonia Ben Ammar e Mikey Madison, e saranno tutti sospettati o potenziali vittime.
Non ci resta che aspettare il 13 Gennaio e correre in sala pronti a farci terrorizzare, ancora una volta dal temibile Ghostface!
E voi siete curiosi di sapere chi si cela stavolta dietro la maschera? Per altre news sul cinema e le serie tv continuate a seguirci!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento