I maghi del crimine stanno per tornare! Now You See Mee 3 è pronto a sbarcare con l’ingresso di nuovi personaggi
Si vociferava da tempo di un possibile terzo capitolo della saga dei maghi del crimine più famosi di sempre e adesso sembra che la casa di produzione Lionsgate abbia deciso di affidare la storia ad un nuovo sceneggiatore, Eric Warren Singer. Nominato agli Oscar per la sceneggiatura di American Hustle, lo sceneggiatore avrebbe in mente un’idea particolarmente originale per Now You See Mee 3.
Questa saga vuole sorprendere e coinvolgere[…] ma come ogni grande illusionista che non può riproporre gli stessi trucchi, Eric Singer ha qualcosa di davvero speciale nelle maniche per questo nuovo film.
Ha spiegato Nathan Kahane, presidente di Lionsgate.
I primi due capitoli della saga sono stati diretti rispettivamente da Louis Leterrier e Jon M. Chu. Ma per Now You See Me 3 si è pensato ad un’interpretazione nuova della saga che vede protagonisti gli illusionisti/criminali noti come i Quattro Cavalieri.
Vecchi e nuovi attori in Now You See Me 3
Sembra quindi che presto potremmo rivedere i Quattro Cavalieri interpretati da Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson e Dave Franco (i quali però non hanno ancora confermato nulla). Ma soprattutto assisteremo all’ingresso di nuovi personaggi, che potrebbero dare nuova linfa vitale al film, com’era successo per Now You See Me 2, con l’arrivo del personaggio interpretato da Daniel Radcliffe.
Jesse Eisenberg, che nei primi due film della saga ha indossato i panni dell’illusionista J. Daniel Atlas, ha assicurato che sarebbe felice di ritornare sul set perché considera le avventure portate sul grande schermo molto “divertenti da realizzare”. L’attore ha aggiunto che ama il suo personaggio – un illusionista brillante, ma arrogante – che ha contribuito lui stesso a creare.
Now You See Me ha incassato ben 687 milioni di dollari a livello globale con i primi due film e speriamo che il terzo capitolo riesca a mantenere lo spirito originale e a catturare l’attenzione dei telespettatore come ha saputo fare in passato.
Siete contenti di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguire la nostra pagina dedicata a cinema e serie tv per altri contenuti di questo tipo.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento