Dopo l’abbandono del regista ci sono nuovi cambiamenti nei Marvel Studios. Altri sconvolgimenti sembrano minare l’uscita di Doctor Strange 2
A pochissimo dalla data di inizio delle riprese del secondo capitolo di Doctor Strange, un altro cambiamento sembra minare l’uscita del film. Ancora senza regista ora il film cambia sceneggiatore.
La prima sceneggiatura di Doctor Strange: nel Multiverso della Pazzia è stata scritta da Jac Schaeffer (showrunner anche di WandaVision). Il nuovo sceneggiatore sarà Michael Waldron (sceneggiatore di Ricky e Morty), già coinvolto nella creazione della serie Marvel di Loki. I motivi di questo cambiamento sono ignoti. Sembra una follia cambiare regista e sceneggiatore a pochi mesi dalla data di inizio delle riprese. Ci chiediamo cosa ne sarà di questo film che sembra partire con il piede sbagliato.
Se sei interessato alle novità di Doctor Strange 2 leggi questo, dove spieghiamo i motivi che hanno spinto il regista ad abbandonare il film.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento