Torna Robert De Niro con una commedia per tutta la famiglia: Nonno questa volta è guerra. In prima tv questa sera su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Family
Con i cinema ancora chiusi, l’intrattenimento approda direttamente dentro le pareti della propria casa.
Nonno questa volta è guerra arriva in prima assoluta su Sky e NOW TV; una commedia esilarante per tutta la famiglia e con un cast davvero stellare.
Il film sarà in prima tv lunedì 25 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Family, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV.
Trama
Da quando nonno Ed (De Niro) si trasferisce a casa del nipote, usurpando senza riguardo la sua adorata cameretta e condannandolo a spostarsi nel puzzolente solaio, il dodicenne Peter architetta una marachella dietro l’altra per costringere l’anziano parente a fare i bagagli. Ma il nonno non è fragile e spaurito come sembra e risponde al fuoco col fuoco, o con una bella secchiata d’acqua per placare i bollenti spiriti del ragazzino. Quella ingaggiata tra i due è una battaglia senza esclusione di colpi, scherzi, dispetti e punizioni; una lotta all’ultimo sgambetto per la conquista dell’agognato posto letto.
Nonno questa volta è guerra: dettagli sul film con Robert De Niro
Nonno questa volta è guerra, tratto dall’omonimo romanzo per ragazzi scritto da Robert Kimmel Smith, descrive la “guerra” tra nonno e nipote per la conquista della stanza dove i due si ritrovano, loro malgrado, a convivere.
A interpretare i due troviamo Robert De Niro e Oakes Fegley, per un cast che comprende anche Uma Thurman e Christopher Walken.
La commedia, diretta da Tom Hill, annovera nel cast alcuni trai i più grandi del mondo del cinema, accrescendo le aspettative del pubblico.
Non rimane che aspettare questa sera e godersi la pellicola in compagnia della propria famiglia.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento