Disponibile da oggi sulla piattaforma Disney+ il secondo SparkShorts animato, targato Pixar Animation Studios: Nona. Diretto da Louis Gonzales e prodotto da Courtney Casper Kent; le vicende di una tenera vecchietta racchiuse in un corto tutto da scoprire
Si intitola Nona il secondo progetto SparkShorts animato disponibile da oggi sulla piattaforma Disney+. Diretto da Louis Gonzales, un nuovo e tenero corto cortometraggio con personaggi di cuori e temi che ispirano grandi e piccini.Â
La vicenda di una simpatica nonna in una tranquilla giornata di riposo. La sua piccola routine sarà improvvisamente interrotta per un piacevole incontro. Ecco di seguito cosa sapere per non farsi trovare impreparati.
Cosa sapere sul corto Nona e il progetto SparkShorts
Incentrato su una simpatica nonnina durante una tranquilla giornata di riposo, lontano dal mondo e da tutti le vicissitudini quotidiane. La routine viene improvvisamente e dolcemente ribaltata dall’arrivo della sua dolce nipotina di cinque anni Renee.
In attesa dell’inizio alla tv del suo programma preferito, E.W.W. Lotta Smashdown, la simpatica vecchietta di nome Nona si ritrova intrappolata tra le sue due cose preferite: la bimba e il desiderio di guardare lo Smashdown. Con la collaborazione alla produzione di Courtney Casper Kent.
Il progetto SparkShorts nato nel 2018, si presenta come programma immersivo di sei mesi rivolto agli artisti emergenti della Pixar, con lo scopo di dare vita ad una grande squadra e cortometraggi indipendenti. Con un budget limitato e la collaborazione di produzioni d’esperienza, si è rivelato negli anni un grande banco di prova dove ad essere messo alla prova sono fantasia, talento e grande spirito.Â
ideato per dare voce ai talenti nascosti, ha regalato negli anni diversi cortometraggi animato acclamati dalla critica, conquistandosi anche i premi più prestigiosi dell’industria cinematografica.Â
Solo lo scorso anno, Kitbull di Rosanna Sullivan ha ricevuto per la prima volta la nomination agli Oscar come Miglior cortometraggio d’animazione. Il 2021 ha visto il trionfo di Burrow di Madeline Sharafian in competizione con Out di Steven Hunter.
Per saperne di più sulle ultime novità nel mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento