Nikolaj Coster-Waldau, Jamie Foxx, Maika Monroe, January Jones e Andrew Dice Clay sono i protagonisti di God is a bullet
Scritto e diretto da Nick Cassavetes (The Notebook), God is a bullet è l’action thriller di prossima uscita che vedrà nel cast la presenza di numerosi attori di successo: Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones), Jamie Foxx (Ray), Maika Monroe (It Follows), January Jones (Mad Men) e Andrew Dice Clay (Entourage).
Basato sull’omonimo romanzo di Boston Teran, il film seguirà le vicende del vice detective Bob Hightower (Coster-Waldau) che trova la sua ex moglie assassinata e la figlia rapita da un culto satanico. Frustrato dalle indagini ufficiali fallite, decide di continuare a investigare in solitaria, infiltrandosi nella setta per dare la caccia al leader della setta con l’aiuto dell’unica vittima donna evasa dalla setta, Case Hardin (Monroe).
La pellicola con protagonista l’indimenticato Jaime Lannister di Game of Thrones sarà prodotto da Michael Mendelsohn della Patriot Pictures, e da Don Allen. Kim H. Winther e Jim Steele saranno co-produttori, mentre Sidney Kimmel, Chuck Pacheco, Paul Johansson e Natalie Perrotta i produttori esecutivi.
God is a bullet: le parole di Nick Cassavetes
Il regista Nick Cassavetes ha dichiarato ai microfoni di Deadline di essere molto entusiasta all’idea di iniziare a lavorare al progetto. Ecco le sue parole:
Sono entusiasta di mettere in produzione God Is A Bullet con il mio amico e produttore/finanziatore Michael Mendelsohn. Si tratta di un’opera magnifica e ultra-oscura, intensa e, in quanto ispirata a fatti reali, incredibilmente spaventosa.
E ha proposito del cast, ha affermato di non vedere l’ora di lavorare con tutti i meravigliosi attori che faranno parte di God is a bullet.
La produzione inizierà a Città del Messico il 24 Marzo 2021.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento