You 3 sarà presto disponibile su Netflix. Molte saranno le novità in fatto di cast, l’ultimo annunciato è infatti l’attore Scott Speedman famoso per il suo ruolo come Ben Covington in Felicity. Scopriamo i dettagliÂ
You, una delle serie più discusse ma anche più seguite di Netflix, è pronta per la terza stagione. Sono stati recentemente annunciati i nomi che si aggiungeranno al cast ricorrente della prima e seconda stagione.Â
Netflix You 3: i nuovi volti in arrivoÂ
Love e Joe si sono finalmente trovati, due psicopatici che si amano follemente. A poche settimane dall’annuncio di Travis Van Winkle nei panni di Cary, un ragazzo di buona famiglia che inviterà Joe nella propria compagnia, e Shalita Grant che interpreterà Sherry, una mamma influencer che fingerà di inserire Love fra i suoi protetti, è arrivato l’annuncio di un nuovo ricorrente: Matthew.
Scott Speedman darà il volto a Matthew, un amministratore delegato con problemi i famiglia ma di grande successo sul lavoro. Riservato, misterioso riuscendo a mascherare le proprie emozioni.
Ma vediamo insieme quali potrebbero essere i risvolti della trama per You 3 su Netflix. Qua potete trovare la nostra recensione alla seconda stagione.
Anticipazioni You 3
La narrazione dovrebbe riprendere da dove avevamo lasciato Joe e Love, a Los Angeles pronti a iniziare una nuova vita e con un bambino in arrivo. Joe non ha più la stessa considerazione di Love, ha probabilmente paura di lei e di ciò che è capace. You 3 potrebbe concentrarsi maggiormente proprio su Love e tutto il suo background, ossia cosa l’ha portata a diventare una killer spietata. Joe però non cambierà e troverà una nuova vittima per il suo stalking malato, la vicina di casa. La serie dovrebbe arrivare il prossimo inverno, anche a causa dei ritardiÂ
Non dimenticate di continuare a seguirci per tutte le novità e anticipazioni di serie Netflix e le recensioni in anteprima come quella de Il processo ai Chicago 7!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento