Nuovi grandi titoli in arrivo sulla piattaforma Netflix in programma nel mese di gennaio: di seguito una lista completa per non farsi cogliere impreparati
Il nuovo anno si affaccia alle porte, e con esso anche Netflix incrementa il vasto catalogo a disposizione di tutti gli abbonati. Tra vecchie glorie e nuovi titoli, un mese pieno di buoni propositi per tuffarci in un 2022 carico di grandi emozioni e prime visioni.
Ecco di seguito il calendario delle grandi attese del momento.
The Big Bang Theory, dodicesima stagione
Dal 1° gennaio disponibili su Netflix gli episodi completi dell’ultima stagione di The Bang Theroy. La sitcom più amata d’America durata 12 stagioni basata sulle vicende quotidiane di un gruppo di giovani scienziati, dotati di un grande intelletto ma fuori dal comune con i rapporti del mondo circostante. Tra bizzarre gag ed esilaranti avventure, il giovane gruppo sempre più allargato è pronto ancora una volta a deliziarci con grandi novità , prese di coscienza e drammi…tutt’altro che esistenziali!
Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, con Johnny Galecki; Jim Parsons; Kunal Nayyar e Simon Helberg, affiancati ancora una volta da Kaley Cuoco; Melissa Rauch e Mayim Bialik.
After Life, terza stagione
La terza stagione finale di una delle serie più commoventi mai viste, After Life sarà invece disponibile a partire dal 14 gennaio 2022. Diretta e interpretato dal cinico comico inglese Ricky Gervais; il ritorno di Tony nella fittizia cittadina di  Tambury assieme al suo più fedele amico, il pastore tedesco Brandy. Il profondo dolore per la morte di sua moglie e il duro percorso di ritorno alla quotidianità , contornato da momenti drammatici e grande senso di vuoto. Una profonda dimostrazione del significato di amore incondizionato unito alla faticosa elaborazione del lutto.
La serie rappresenta una grande prova di talento per il comico R.Gervais, finora conosciuto in ruoli più ironici e carichi di umorismo. Considerata dalla critica la prima ad aver dato un colore e una voce ad un semplice cittadino comune, ripreso nella routine quotidiana a tutti noi molto vicina senza mai sfociare nella banalità e caricatura delle tipiche serie drammatiche.Â
Thanks to everyone using the #AfterLife3 poster as their Twitter header. What a beautiful club. I might pick an account at random for a prize if I can think of something good. Also, we're gonna fuckin' break the internet on Jan 14 🤟 pic.twitter.com/z9uYsWxoDq
— Ricky Gervais (@rickygervais) December 28, 2021
Ozark, la quarta stagione parte 1
Altro atteso titolo la serie tv Ozark. La prima parte della quarta stagione disponibile su Netflix a partire dal 21 gennaio. La storia di un’apparente ordinaria famiglia americana abitante della periferia di Chicago, coinvolta in sporchi traffici criminali. Gli occhi indiscreti e meschini nel mezzo del capitalismo e lotta alla sopravvivenza.
Ideata da Bill Dubuque e Mark Williams, vede attori protagonisti Jason Bateman; Laura Linney; Sofia Hublitz; Skylar Gaertner.
Le serie tv – Netflix gennaio 2022: le novità da non perdere
- 1 gennaio: Incastrati; Operazione amore (S3); Superstore (S6);Â The Good Doctor ;(S4); Manifest.
- 2 gennaio: For Life (S1).
- 6 gennaio: The Club (S1 parte2).
- 10 gennaio: Undercover (S3).
- 13 gennaio: The Journalist.
- 14 gennaio: Archive 81; The House.
- 18 gennaio: DOTA: Dragon’s Blood – Libro 2.
- 19 gennaio: Too Hot to Handle; Viaggi Prelibati: Messico; El Marginal (S4).
- 25 gennaio: Neymar: il caos perfetto; Snowpiecer (S3).
- 27 gennaio: Soy Georgina.
- 28 gennaio: In From The Cold; La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra; The Orbital Children; Getting Curious with Jonathan Van Ness.
I Film – Netflix gennaio 2022: le novità da non perdere
- 1 gennaio: Nessuno come noi; Love etc; Passengers – Mistero ad alta quota; Percy; The reader – A voce alta; Sicario
- 3 gennaio: Bad Boys For Life.
- 5 gennaio: Doctor Sleep; 4 metà ; Motherless Brooklyn – I segreti di una città .
- 6 gennaio: El Paramo – terrore invisibile.
- 7 gennaio: Mother/Android.
- 11 gennaio: L’origine du monde.
- 12 gennaio: How i fell in love with a gangster.
- 13 gennaio: Brazen; Photocopier.
- 14 gennaio: Riverdance – L’avventura animata; El comediante.
- 20 gennaio: Il trattamento reale.
- 21 gennaio: Monaco: sull’orlo della guerra.
- 28 gennaio: Home Team.
Animazione – Netflix gennaio 2022: le novità da non perdere
- 4 gennaio: Action Pack – Squadra in azione (S1).Â
- 7 gennaio: Johnny Test (S2).
- 13 gennaio: Shaman King ( S1 parte 3).
- 14 gennaio: The house (S1).
- 25 gennaio: Ada la scienziata (S2).
- 28 gennaio: Angry Birds: summer madness (S1).
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento