Nel trailer di Yes, God, Yes possiamo vedere la star di Stranger Things, Natalia Dyer, alla scoperta della propria sessualità nel tono di una commedia
Conosciamo tutti Natalia Dyer per un suo ruolo “horror” in Stranger Things, ma abituati a vederla come una teenager piuttosto timida potrebbe stupire il trailer di Yes, God, Yes. In questa commedia americana dai toni decisamente hot la sceneggiatura parla di sviluppo della sessualità di una ragazza, e punta a scardinare un tabù radicato: la masturbazione femminile.
Il primo trailer della pellicola distribuita dalla Vertical Entertainment ha toni sicuramente da commedia, ma non si può certo dire che abbia peli sulla lingua per quanto riguarda la sfera sessuale. Nel film la giovane protagonista Alice, appena sedicenne, inizia a mettere in discussione tutti gli insegnamenti e divieti della rigida educazione cattolica che ha ricevuto.
Natalia Dyer nel trailer di Yes, God, Yes
La trama è in realtà stata sfruttata da molti altri film, tra i quali ad esempio possiamo ricordare The To Do List con Aubrey Plaza. Il “non si fa” diventa e la proibizione del piacere diventano una sorte di sfida, che però mette in crisi la giovane donna, che ancora vede con sospetto il proprio piacere. Alice partecipa persino a stressanti incontri con uno psicologo pur di riemergere dalla spirale di sensi di colpa in cui è caduta, ma le sedute, piuttosto che farle cambiare strada, le fanno capire che non ha da rendere conto ad altri di come vive la propria intimità .
Il film è ispirato al romanzo auto-biografico di Karen Maine. Già nel 2017 è stata progettata una trasposizione. Yes, God, Yes è stato presentato lo scorso anno al SXSW Film Festival, con un’ottima risposta del pubblico. Al fianco della Dyer troveremo altrettante stelle emergenti quali Timothy Simons, Francesca Reale e Donna Lynne Champlin.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento