La Warner Bros ha rilasciato ufficialmente il nuovo trailer italiano del film Mortal Kombat, diretto dal regista Simon McQuoid
Dopo essere rimbalzato nelle ore scorse con ampio anticipo nel web, la Warner Bros ha ufficialmente rilasciato il trailer italiano di Mortal Kombat il nuovo film diretto da Simon McQuoid. Il film, reboot dell’ominimo franchine videoludico, è preceduto da altri capitoli della saga: Mortal Kombat (1995) e Mortal Kombat – Distruzione totale (1997).
Prodotto dal noto regista James Wan, vede la sceneggiatura e il soggetto ad opera di Greg Russo, Oren Uziel e Dave Callaham.
Guarda subito il trailer red band di Mortal Kombat! Get over here!#MortalKombatIlFilm prossimamente al cinema. pic.twitter.com/pwL9FSqcaQ
— Warner Bros. Italia (@WarnerBrosIta) February 18, 2021
Mortal Kombatt: trama
Le immagini del nuovo Mortal Kombat con sequenze brutali e pieni di violenza, si rivelano molto più vicine all’omino videogame. Progettato e ideato dal giovane regista con costumi, fotografie e coreografie pronte a riportarci nel lontano Giappone feudale. Di seguito la sinossi ufficiale:
Cole Young è un combattente di MMA molto abile. È abituato a battersi contro chiunque per ottenere un po’ di soldi. Non ha però la minima idea di quale sia la sua eredità, ma la vita che ha sempre condotto sta per essere stravolta. L’Imperatore Shang Tsung di Outworld ha infatti inviato il suo miglior guerriero a dargli la caccia.
Questo è l’incipit di Mortal Kombat, che ci presenterà personaggi, del nostro e di altri mondi, come Sub-Zero, Raiden, Jax, Sonya Blade, Liu Kang, Kung Lao e il mercenario Kano. Tutti, in qualche modo, coinvolti nella battaglia per Outworld.
Mortal Kombat: dettagli
Le riprese hanno avuto inizio a settembre 2019 presso gli Adelaide Studios e in altre località del Sud Australia ed è considerato il primo a possedere un budget di produzione così alto girato nell’Australia meridionale risulta.
Già con l’idea di rilanciare il franchise cinemtaografico, nel lontano 2010 era stato realizzato un cortometraggio di otto minuti, intitolato Mortal Kombat: Rebirt diretto da Kevin Tancharon.
Nonostante non si abbia ancora una data certa per le sale italiane, il film sarà disponibile online sulla piattaforma HBO MAX e nelle sale cinematografiche americane a partire dal 16 aprile 2021.
Continuate a seguirci su tuttoteK per restare aggiornate sulle ultime news nel mondo del cinema e delle serie tv!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento