È stato diffuso il poster ufficiale del reboot di Mortal Kombat, film tratto dall’omonimo e popolare videogioco, che sarà vietato ai minori
L’account Twitter ufficiale di Mortal Kombat ha diffuso il poster ufficiale del film con una didascalia che recita “Scegli il tuo combattente” e che mostra tutti i protagonisti della storia: dalla parte di Scorpion ci sono Jax Briggs, Sonya Blade e Cole Young, dall’altra troviamo Sub-Zero insieme al malvagio stregone Shang Tsung, Mileena e Kabal.
Il poster, duque, conferma la presenza nel film del fan favourite Kabal, che nel canone dei videogiochi di Mortal Kombat è un mercenario che lavora con l’organizzazione Black Dragon insieme a Kano. Kabal è una figura ambivalente, eroe e villain allo stesso tempo, ed è conosciuto soprattutto per l’iconica maschera nera e perché brandisce contemporaneamente due spade uncinate.
L’immagine promozionale rivela anche la data d’uscita della pellicola, che arriverà nelle sale cinematografiche e su HBO Max il prossimo 16 Aprile.
Choose your fighter: Cole Young. Sonya Blade. Jax Briggs. Scorpion. Sub-Zero. Shang Tsung. Mileena. Kabal. Mortal Kombat – in theaters and streaming on @HBOMax April 16. #MortalKombatMovie pic.twitter.com/jQ4a7pXVML
— Mortal Kombat Movie (@MKMovie) March 10, 2021
Mortal Kombat: la trama e il rating del film
La trama del film ruoterà attorno a Cole Young, lottatore di MMA che si ritrova a dover combattere contro Sub-Zero, il miglior guerriero che l’Imperatore del Mondo Esterno Shang Tsung ha inviato per dargli la caccia.
Preoccupato per l’incolumità della sua famiglia, Cole, all’oscuro del motivo per cui è braccato dal combattente, sotto consiglio di Jax va in cerca di Sonya Blade, il Maggiore delle Forze Speciali che possiede lo stesso marchio a forma di drago che Cole ha fin dalla nascita.
Cole si ritroverà nel tempo di Lord Raiden e inizierà il suo addestramento con i guerrieri Liu Kang, Kung Lao e il mercenario Kano. Ben presto, il protagonista si schiererà con i più grandi campioni della Terra contro i nemici di Outworld in una battaglia senza esclusione di colpi.
Oltre al poster e alla data d’uscita, è stato rivelato anche il rating del film, che sarà R rated, vietato ai minori non accompagnati da un adulto. Come sottolineato dal regista Simon McQuoid e in linea con lo spirito del videogioco, infatti, nel film saranno presenti sequenze violente e piuttosto splatter e un linguaggio talvolta volgare.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento