L’attore Ethan Hawke si aggiunge al cast della nuova serie Marvel per Disney+, Moon Knight: il suo ruolo sarà quello del villain
A quanto pare i Marvel Studios ci stanno prendendo gusto con le serie TV. Dopo la bizzarra WandaVision, tra i prossimi progetti c’è Moon Knight, che vedrà luce ancora una volta nella piattaforma streaming per famiglie Disney+.
Il protagonista della serie è Marc Spector, alias Moon Knight, un mercenario che grazie ai suoi diversi alter ego (il milionario Steven Grant e il tassista Jake Lockley) riesce a infiltrarsi nel mondo criminale per combattere il cattivo di turno.
Ethan Hawke entra nel progetto Marvel
Sappiamo già che nel cast ci sarà Oscar Isaac, che interpreterà proprio il ruolo di Moon Knight.
Stando all’Hollywood Reporter, a lui si aggiungerà Ethan Hawke nei panni del villain della serie. La notizia non è stata ancora confermata da Marvel/Disney, che come al solito ama mantenere alti livelli di segretezza, almeno fino alla presentazione ufficiale dei suoi film/serie. Allo stesso modo non è stata confermata la presenza di Oscar Isaac, anche se il direttore della fotografia Gregory Middleton ce lo ha svelato con un post sui social media.
Ancora non sappiamo quale personaggio andrà a interpretare Ethan Hawke, ma è probabile che si tratterà di Bushman, principale nemico del protagonista. È proprio a causa sua che nasce Moon Knight: dopo essere stato ridotto ridotto in fin di vita dal villain, Marc Spector incontra lo spirito del dio egiziano Khonshu, decidendo di diventare un giustiziere.
Tra le notizie confermate a proposito della serie, c’è quella che vede nel cast anche May Calamawy, attrice nota per la serie TV Ramy. Conosciamo inoltre i nomi dei registi che si occuperanno dei vari episodi: Mohamed Diab (Clash), Justin Benson (Spring) e Aaron Scott Moorhead (The Endless). La sceneggiatura sarà a cura di Jeremy Slater (Fantastic 4 – I fantastici quattro, Death Note), anche produttore e showrunner della serie. Non è stata ancora rivelata una data d’uscita, ma l’attesissima serie è prevista per il 2022.
Per non perdervi le nostre news su cinema e serie TV, continuate a seguirci su questa pagina!
Lascia un commento