La star di Hollywood Tom Cruise continua a stupirci sul set di Mission: Impossible 7, girando la scena più pericolosa della sua carriera
Le avventure sul set di Mission: Impossible 7 non finiscono mai. Dopo aver letteralmente salvato un cameraman in pericolo su un treno in corsa, Tom Cruise sfida la sorte ancora una volta, girando la scena d’azione più pericolosa della sua carriera.
La star di Hollywood è solita misurarsi con le sue rocambolesche scene d’azione senza l’utilizzo di una controfigura. Anche stavolta, si è cimentato in prima persona per una pericolosissima sequenza in sella ad una moto sul set norvegese di Mission: Impossible 7. Cosa ci sarà mai di così pericoloso? Se alla scena aggiungete il volo da una scogliera, un paracadute, un elicottero da cui filmare e la totale assenza di CGI, si può benissimo immaginare la risposta.
Tom Cruise racconta la scena più pericolosa di Mission: Impossible 7
A parlare della scena “incriminata” è stato proprio Tom Cruise, durante un’intervista con la rivista inglese Empireonline. L’attore ha parlato di cosa ha provato poco prima di cominciare a girare, e di quali fossero le difficoltà legate alla scena:
Se il vento fosse stato troppo forte, mi avrebbe spinto giù dalla rampa. Anche l’elicottero era un problema, perché non volevo precipitare dalla rampa alla massima velocità ed essere colpito da un sasso. O se fossi partito in modo strano, non sapevamo cosa sarebbe successo con la moto. Avevo circa sei secondi una volta uscito dalla rampa per aprire il paracadute e non volevo rimanere impigliato nella moto. Se fosse accaduto, non sarebbe finita bene.
Per fortuna, come dimostra anche la foto esclusiva pubblicata dalla rivista (la trovate qua sotto, assieme al video dell’incredibile volo), tutto è andato nel migliore dei modi!
Mind blowing work by Tom Cruise #MI7 pic.twitter.com/Y48arP5wrS
— Tom_Cody (@Tom_Cody_SP) September 7, 2020
Siamo sicuri che l’agente Ethan Hunt continuerà a stupirci con le sue folli avventure nei prossimi capitoli del franchise. Mission: Impossible 7 è diretto da Christopher McQuarrie, già regista dei precedenti Mission: Impossible – Rogue Nation (2015) e Mission: Impossible – Fallout (2018). Nel cast, oltre al nostro eroe, troveremo anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Ving Rhames, Henry Czerny, Esai Morales, Angela Bassett e Frederik Schmidt. L’uscita è prevista per il 22 maggio 2022.
Continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi tutte le novità dedicate a cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento