Mission impossible 7 si avvicina sempre di più alla sua realizzazione, con tre nuove aggiunte nel cast
Mission Impossible sta per tornare con il settimo capitolo della celebre saga lanciata con il volto protagonista di Tom Cruise. Il settimo capitolo continua ad aggiungere nuovi interpreti nel cast e tra questi ci sono anche le novità di Cary Elwes, Indira Varma e Mark Gatiss.
Questi nomi vanno ad aggiungersi agli interpreti già confermati, che sono sono Hayley Atwell, Vanessa Kirby, Angela Bassett, Simon Pegg. Shea Whigham, Pom Klementieff, Henry Czerny e Esai Morales, Tarzan Davis e ovviamente Tom Cruise.
Dopo il successo di Mission Impossible – Fallout, il più recente film della saga, cresce l’attesa per questo nuovo capitolo che dato le conferme nel cast, sembra essere un omaggio ai primi film. Le riprese stanno procedendo ad un ritmo piuttosto veloce per poter rispettare i tempi di uscita del film, sebbene rispettando tutti i protocolli di sicurezza, che ha portato Tom Cruise, che è anche produttore del film ad affittare un’intera nave da crociera per poter salvaguardare la salute di tutto lo staff.
Mission Impossible 7: cosa sappiamo sulla trama
Il settimo capitolo si svolgerà probabilmente anche nel passato, data la presenza di Hayley Atwell e Vanessa Kirby, che interpreteranno rispettivamente il direttore dell’IMF del primo film della saga e la figlia di Max, personaggio chiave sempre del primo film. Altri dettagli della trama non si conoscono ancora, se non che il protagonista si troverà comunque a fare i conti con il suo passato.
Questo nuovo film uscirà a novembre 2021 e lo seguirà anche l’ottavo capitolo già programmato per il novembre 2022. Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale del film e anche nuove foto dalla produzione, che promettono buone cose, soprattutto su quelle che saranno le nuove acrobatiche imprese del protagonista.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento