Si sta formando il cast di Mission: Impossible 7, ultimo capitolo della fortunatissima saga di spionaggio, in arrivo nel 2021
La “mission” di formazione del cast del settimo capitolo della saga di spionaggio più fortunata del recente passato sta proseguendo. L’ultimo tassello ad aggiungersi è stato il nome di ​​Hayley Atwell. L’attrice si è unita al cast del prossimo Mission: Impossible 7 con Tom Cruise. Il regista Christopher McQuarrie ha infatti confermato questa notizia con un post dal suo account Instagram.
“Se dovessi scegliere di accettare …“, ha scritto Chistopher McQuarrie a corredo dell’immagine dell’attrice, citando una battuta ricorrente nei compioni del franchise. Hayley Atwell stessa ha poi condiviso il post con la risposta: “Missione accettata, anche se non sono il tipo di persona che segue gli ordini”. Insomma, si iniziano a definire i contorni del nuovo Mission: Impossible, che dovrebbe arrivare nei cinema il 23 luglio 2021.
https://www.instagram.com/p/B2Fl_JOA_bZ/?utm_source=ig_embed
Mission: Impossible 7, il cast presto a lavoro anche per il capitolo successivo
Naturalmente non si sa ancora molto del progetto, che infatti è ancora senza titolo. Ovviamente sarà incentrato su una nuova missione dell’agente segreto interpretato dall’inossidabile Tom Cruise. Il successo del franchise porterà addirittura a girare, insieme al settimo capitolo l’ottavo. Quest’ultimo uscirà , presumibilmente, il 5 agosto 2022. I due film verranno girati insieme cavalcando l’onda di successo di Fallout che, con oltre 800 milioni di dollari incassati, è stata la pellicola più redditizia dai tempi del capostipite, uscito nel 1996. Una continua ascesa che ha fatto entrare Mission: Impossible nella lista delle saghe di maggior successo della storia.
McQuarrie dirigerà la ventura pellicola dopo aver già realizzato altri due capitoli del fortunatissimo franchise: Mission: Impossible – Rogue Nation nel 2015 e Mission: Impossible – Fallout del 2018. Il regista britannico e Toma Cruise hanno lavorato insieme anche su altri progetti, tra cui La Mummia, Jack Reacher, Edge of Tomorrow e Operazione Valkyrie. Hayley Atwell, oltre a far parte del prossimo cast di Mission: Impossible 7, è invece nota per aver interpretato Peggy Carter nei vari Captain America e nella serie Agent Carter prodotta dalla Marvel, riprendendo il ruolo anche nell’ultimo Avengers: Endgame.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento