A causa del rinvio delle riprese per i noti motivi sanitari, cambia il villain di Mission Impossible 7: da Nicholas Hoult a Esai Morales
Vi avevamo detto alcuni giorni fa che era in vista una new entry nel cast di Mission Impossible 7. Quello che non sapevamo, e che è stato confermato, è che questo attore rimpiazzerà un altro già da tempo nel progetto. In particolare Esai Morales sostituirà Nicholas Hoult nei panni del villain nella grande produzione Paramount Pictures.
La nemesi del carismatico e storico protagonista, e ormai anche produttore, Tom Cruise, non ha al suo attivo grandi produzioni (recentemente Ozark), ma ha senz’altro dalla sua parte una notevole esperienza.
Mission impossible 7: un nuovo villain
L’attore di Ethan Hunt, che ha firmato per altri due film, troverà dunque davanti a se un cattivo più “esperto” rispetto a quello preventivato. Il motivo della scelta di Hoult è legato al rinvio delle riprese: l’attore ha un problema di sovrapposizione con altri impegni già in programma (forse un cinecomic?), dopo che a febbraio scorso c’è stato lo stop ai ciak a Venezia per la pandemia di coronavirus.
Recentemente lo studio ha spostato l’uscita al 18 novembre 2021, mentre l’ottavo episodio è saltato al 4 novembre 2022. Entrambi saranno diretti da Christopher McQuarrie, già impegnato due anni fa in Fallout, finora il miglior incasso della saga con 800 milioni di dollari al box office globale. Nel settimo film torneranno naturalmente anche altri volti ormai noti: Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento