Pubblicata da Christopher McQuarrie, una foto spettacolare immortala il set norvegese di Mission Impossible 7
Una lunga strada fra le montagne che porta direttamente in cielo. Questo è lo scenario in mezzo al quale Tom Cruise è stato immortalato in Norvegia, in una foto sul set di Mission Impossible 7. Il regista Christopher McQuarrie ha pubblicato su Instagram lo scatto, in cui possiamo sbirciare, fra le montagne norvegesi, il set del prossimo film con Tom Cruise.
Uno scatto diverso dagli altri, in cui la natura è il protagonista principale e la star diventa piccola piccola. Le montagne innevate della Norvegia fanno da cornice alla scena, mentre Tom Cruise sta fermo in piedi su quella che sembra essere una strada che porta dritta al cielo.
Un istante che è preludio di una scena acrobatica? Probabilmente si. A suggerircelo la didascalia “Action”, breve ma eloquente, che accompagna lo scatto. Possiamo solo immaginare che tipo di manovra spettacolare compirà il nostro protagonista. Un lancio in auto verso il vuoto sembra la scena più plausibile. Per saperlo, dovremo aspettare novembre del 2021, data prevista per l’uscita nelle sale.
https://www.instagram.com/p/CEzSnUzjFAx/?utm_source=ig_embed
Mission Impossibile 7 – Foto da un set in sicurezza
Il cast, intanto, sta procedendo molto rapidamente alla realizzazione delle scene. Anche il coronavirus sembra un pericolo lontano, dal momento che Tom Cruise, che oltre a vestire i panni di Ethan Hunt è produttore del film, ha addirittura affittato un’intera nave da crociera per salvaguardare la salute di cast e maestranze. Dopo lo stop di febbraio causato dalla pandemia, non sembrano esserci quindi ulteriori pericoli per la realizzazione della pellicola. Anzi, delle pellicole, dato che verrà girato anche il capitolo otto della serie. Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Henry Czerny, Nicholas Hoult, Hayley Atwell, Pom Klementieff e Shea Whigham possono dormire dunque sonni tranquilli, a patto che qualcuno di loro non debba lanciarsi a tutta velocità nel vuoto attraverso una strada che porta in cielo. Chissà!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento