L‘attore Michael B. Jordan, che vedremo presto nel film Without Remorse, è l’uomo più sexy del 2020 secondo PEOPLE
PEOPLE ha eletto Michael B. Jordan l’uomo più sexy dell’anno e, per l’occasione, gli ha dedicato la copertina del numero di Novembre. “È una sensazione fantastica”, ha rivelato a PEOPLE nella cover story della rivista.
Le donne della sua famiglia “sono decisamente orgogliose del titolo” ha detto. “Quando mia nonna era viva, collezionava la rivista, e come lei anche mia madre e le mie zie. Per conservare questo numero troveranno un posto speciale”.
L’attore, che nel 2015 è stato il protagonista della pellicola Creed – Nato per combattere insieme a Sylvester Stallone, e nel 2018 ha interpretato il cattivo di Black Panthern, Erik Killmonger, continua ad essere molto apprezzato non solo a Hollywood, ma in tutto il mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Michael B. Jordan: la cover story di PEOPLE
Oltre a essere un bravo attore, Michael B. Jordan è anche molto attivo nel sociale: ha usato i propri spazi per supportare il movimento Black Lives Matter e per invogliare i suoi follower a votare per le elezioni presidenziali statunitensi del 2020.
A tal proposito ha dichiarato:
Tutti possiamo agire, anche nel nostro piccolo, per contribuire a creare il cambiamento che vogliamo vedere.
L’attore ha successivamente parlato del rapporto coi propri familiari: i genitori Donna e Michael A., il fratello Khalid e la sorella Jamila, i suoi pilastri nel corso degli anni.
Mia madre e mio padre hanno sacrificato così tanto per provvedere a me, mia sorella e mio fratello. Devo loro molto. Onestamente hanno avuto un grande impatto su di me, su chi sono e su quello che faccio ogni giorno. Senza i loro insegnamenti, non sarei la persona che sono. Quindi tutto torna alla mia famiglia, a cui sono davvero grato per questo.
A proposito della propria fiducia in se stesso, Michael ha affermato che il suo segreto è l’essersi reso conto di non poter rendere tutti felici.
Potresti avere le migliori intenzioni del mondo, ma continuerai comunque a ricevere qualche tipo di negatività. A volte devi solo fidarti dell’universo, sai? Devi solo credere in te stesso e fare ciò che ritieni sia veramente giusto. Penso che sia importante.
Infine Michael B. Jordan ha parlato dei suoi piani per il futuro, che includono crescere, farsi una famiglia e avere un grande impatto nel mondo, non solo con i suoi ruoli al Cinema.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento