Vittima della quarantena la mitica Meryl Streep si è lasciata andare al canto mentre beveva in accappatoio durante una diretta su Zoom
In occasione dei festeggiamenti per i 90 anni di Stephen Sondheim la famosissima attrice e cantante Meryl Streep è apparsa in rete in accappatoio con un Martini in mano. Durante la diretta in compagnia di Christine Baranski e Audra McDonald, Meryl si è divertita a intonare le più celebri composizioni di Sonheim. Il video è subito diventato virale e potete vederlo qui sotto.
L’intento dello streaming su Zoom di Meryl Streep era festeggiare il compositore e drammaturgo di successo Stephen Sondheim. L’artista era considerato uno dei padri del musical moderno e ha firmato tra le altre opere anche i testi di West Side Story e il brano “Sooner or later” interpretato da Madonna in Dick Tracy (vincendo un Oscar come miglior canzone originale). Il risultato è stato un esilarante video in cui l’attrice canta e ci da dentro col Maritini in compagnia delle sue amiche.
Un momento di leggerezza che ha risollevato gli animi in questo momento particolare dovuto alla quarantena. Certo non possiamo negare che Meryl sappia come passare il tempo e divertirsi con le amiche. La prossima volta speriamo che avvisi anche noi, per unirci al suo canto in vestaglia con la classe unica che la contraddistingue e un Martini in mano.
Se hai letto questo articolo potrebbe interessarti anche questo approfondimento su Meryl Streep!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento