Ieri, 10 ottobre, Netflix ha rilasciato il trailer di Mercoledì, nuova serie tv dalla mente geniale di Tim Burton, disponibile dal 23 novembre
Il 23 Novembre debutterà su Netflix l’attesissima nuova serie della piattaforma, Mercoledì, incentrata sull’omonima protagonista de La famiglia Addams dalla mente del regista visionario Tim Burton.
Il 31 ottobre l’iconico regista sarà in Italia in occasione dell’anteprima europea del primo episodio della serie all’evento del Lucca Comics & Games 2022.
Il trailer e il cast
L’8 ottobre è stato rilasciato il trailer al New York Comic Con 2022.
Al panel in questione hanno partecipato Jenna Ortega protagonista della serie nel ruolo di Mercoledì, Gwendoline Christie che nella serie interpreterà la preside della scuola Larissa Weems, Luis Guzman e gli showrunner Al Gough e Miles Millar, oltre a un ospite a sorpresa: il celebre attore comico Fred Armisen, che fa il suo ingresso trionfante nel cast di Mercoledì nel ruolo dello Zio Fester.
Oltre agli attori già citati, faranno parte del cast: Jamie McShane, Percy Hynes White, Hunter Doohan, Emma Myers, Joy Sunday, Naomi J Ogawa, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Riki Lindhome e Christina Ricci (interprete della protagonista Mercoledì in passati adattamenti de La Famiglia Addams).
La trama
La serie è articolata in 8 episodi ed è un mystery investigativo con dettagli di soprannaturale che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy.
Seguiremo la nostra protagonista e i suoi tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una serie di mostruosi omicidi che terrorizzano la comunità locale, e di risolvere il mistero che ha coinvolto la sua famiglia mezzo secolo prima.
Nel frattempo dovrà anche esplorare nuove e complicate relazioni alla Nevermore, la sua nuova scuola.
Per guardare il trailer della nuova serie fare clic qui.
Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie tv continuate a seguirci qui!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento