Sono giorni di fermento per l’intero mondo che ruota attorno a Batman. Fra gli incassi incredibili di Joker e i rumors per la nuova produzione firmata Matt Reeves, gli appassionati non hanno un minuto di tempo per riprendersi. L’ultima notizia vorrebbe Matthew McConaughey nei panni di Harvey Dent, che metterà i bastoni a Robert Pattinson. Vediamo i dettagli
Molti nomi del cast sono già stati confermati, primo fra tutti Robert Pattinson nel ruolo principale di Batman. Zoe Kravitz sarà invece la sensuale Catwoman, mentre Jeffrey Wright e Paul Dano vestiranno rispettivamente i panni dell’ispettore Gordon e de l’Enigmista. E Matthew McConaughey?
Matthew McConaughey un Harvey Dent da Ocar
Una fonte anonima avrebbe ipotizzato che a vestire i panni di Harvey Dent aka Due Facce nel nuovo Batman di Reeves sarà proprio il premio oscar Matthew McConaughey. L’attore texano sarebbe infatti fra i pochissimi di una lista riservata di Warner Bros. Nel caso gli facessero un’offerta potremmo avere il bel Matthew a coprire il ruolo che fu di Aaron Eckhart nella trilogia diretta da Nolan.
Da poco McConaughey ha anche aperto il profilo Instagram personale, magari sarà una coincidenza, ma da tempo gli attori coinvolti nei cinecomic hanno scelto proprio i canali social per annunciare i ruoli che gli venivano affidati nelle produzioni DC o Marvel.
Negli ultimi anni Matthew McConaughey ha sicuramente alzato il livello delle proprie performance attoriali rispetto agli esordi. A partire da Dallas Buyers Club con cui ha vinto l’oscar come miglior attore protagonista, passando per il piccolo ma importante ruolo in The Wolf of Wall Street di Scorsese e ovviamente anche in Interstellar di Nolan, ha sicuramente saputo catturare e appassionare il pubblico. Che questo ruolo di villain possa dargli una nuova veste, ancora inesplorata? Non ci resta che attendere qualche conferma o smentita dalla produzione, nel frattempo continuate a seguirci per conoscere tutte le novità dal mondo del cinema e non solo!
E se siete appassionati dell’universo Batman non perdetevi la nostra recensione di Joker
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento