L’attore texano Matthew McConaughey ha appena aperto il suo canale YouTube, dove dispenserà ai fan i consigli per vivere al meglio
A quanto pare tra le celebrità sta diventando popolare avere un proprio canale YouTube! Dopo David Lynch e il suo curioso David Lynch Theater – utile per dispensare previsioni meteo e numeri della lotteria – anche Matthew McConaughey ha creato il proprio canale.
L’irresistibile attore texano ci dà il benvenuto sul suo canale YouTube con un breve video, dove esordisce con il tormentone “Alright, alright, alright”, citazione tratta dal suo personaggio ne La vita è un sogno (1993), di Richard Linklater. Il successo, anche in ambito social, è garantito: McConaughey ha infatti conquistato quasi 350.000 iscritti in appena cinque giorni dalla creazione del canale.
Il canale YouTube di Matthew McConaughey
Nella didascalia del suo video di benvenuto, l’attore scrive:
Bene bene bene, benvenuti sul mio canale YouTube! Prendiamo a calci un po’ di polvere, stuzzichiamo l’allegria e intraprendiamo questo viaggio insieme. Condivido con voi i bassi, gli alti e tutto quello che c’è attorno. Quindi rallegratevi! Mettete like, seguitemi, suonate quella campana per le notifiche e continuate a vivere.
I video che Matthew McConaughey pubblicherà sul suo canale avranno anche uno scopo benefico. L’attore sostiene infatti la Just Keep Living Foundation (appunto, “continuate a vivere”), associazione che si occupa della ricostruzione del suo amato Texas dopo i danni causati dalla pandemia globale e dagli uragani di febbraio. E non solo, perché nel corso del video afferma:
Condividerò chi sono, chi non sono, ciò in cui credo, quello in cui non credo, cosa sto facendo, cosa non sto facendo, oltre ad alcuni approcci alla vita che ho trovato nel corso degli anni utili e costruttivi. Ricette nell’arte di vivere che mi hanno aiutato ad affrontare questo rodeo in cui tutti viviamo e anche un paio di consigli che ho visto, ascoltato, raccolto e rubato nel corso dei miei 51 anni.
Qualcuno non esclude l’ipotesi che il canale YouTube costituisca un primo passo per un’eventuale campagna social nella candidatura come governatore del Texas. L’attore, premio Oscar per Dallas Buyers Club (2014), aveva già espresso questo desiderio, ma ancora non c’è stata nessuna conferma a riguardo.
Non ci resta che seguire il suo canale per scoprirlo. Intanto, seguite anche noi su questa pagina per tutte le news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento