Matt Reeves, regista del prossimo The Batman, ha raggiunto un accordo con la Warner Bros su base pluriennale. Negli anni a venire saranno dunque diversi i progetti Warner a cui prenderà parte il regista statunitense
Revves e la 6th & Idaho, la sua casa di produzione, hanno firmato un overall deal, cioè un accordo generale a lungo termine. Ciò significa che, nel contratto, rientrano tutte le piattaforme di proprietà della Warner Bros Television. I progetti saranno realizzati quindi in collaborazione con diverse “divisioni” della Warner.
C’è, per esempio, la Warner Bros Television, che si occupa della produzione di programmi televisivi e serie TV. La Warner Horizon Scripted Television è un’unità di produzione di programmi televisivi low-budget. La Warner Bros Animation è, ovviamente, la divisione per l’animazione. Infine, l’accordo include la Blue Ribbon Content, che si occupa di film e serie TV, tra cui Daphne e Velma, spin-off al femminile di Scooby-Doo, e Deathstroke: Knights & Dragons.
Tra i progetti in produzione della 6th & Idaho troviamo Away, serie drammatica con Hilary Swank in uscita per Netflix, e Tales from the Loop, una serie Amazon. In uscita, inoltre, il pilot del drama NBC Ordinary Joe.Â
Matt Reeves: accordo con Warner Bros, ma a quando The Batman?
L’uscita di The Batman, prevista per giugno 2021, è stata posticipata al primo ottobre dello stesso anno, a causa dei problemi legati alla pandemia di covid. Nonostante lo slittamento, e forse anche a causa di questo, la chiacchierata pellicola con Robert Pattinson nei panni dell’uomo pipistrello è tra le più attese dell’intero palinsesto cinematografico.
La versione di Reeves dovrà infatti reggere il confronto con l’ultima apparizione cinematografica del cavaliere oscuro targata Nolan. Un’eredità pesante, quindi, che ha suscitato l’interesse dei fan di tutto il mondo, soprattutto dopo qualche dichiarazione di Reeves stesso. Il regista statunitense ha infatti confessato, agli albori del progetto, di avere in mente una versione particolare dell’uomo pipistrello. L’idea è quella di mettere più in luce il lato umano del personaggio, senza dimenticarne le origini.Â
Non ci resta dunque che aspettare per poterci godere i frutti del lavoro di un regista di fama internazionale come Matt Reeves.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento