Matrix Resurrections: i due attori principali, Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, ci svelano le loro opinioni riguardo al film
Per promuovere l’uscita nelle sale cinematografiche del film Matrix Resurrections, i due protagonisti Keanu Revees e Carrie-Anne Moss, tornati nei panni di Neo e Trinity, hanno svelato a GameMe+ e Total Film quali sono state le loro opinioni e i loro sentimenti sul set del film tanto atteso.
Carrie-Anne Moss ha così dichiarato:
Non ho mai fantasticato su quale potesse essere il futuro di Trinity, finché non ho sentito che ci sarebbe stato un nuovo film. Poi ho avuto alcune idee e ho pensato: Beh, come farà Lana Wachowski a farlo? Ma quando ho letto la sceneggiatura, non riuscivo a credere a ciò che aveva creato.
Discutendo invece sul rapporto tra i due personaggi, che è evidente anche in quest’ultimo Matrix, l’attore ha così commentato:
C’è questa scena in cui, non voglio rivelare troppo, ma siamo insieme nella stessa scena. È stato davvero emozionante recitare quella scena, quella connessione, dichiarata eppure sconosciuta… è stato travolgente.
Il ritorno di Neo
In occasione dell’intervista, Keanu Reeves ha parlato anche del famoso meme che circola ormai da tempo sul web. Poi, interrogato sul ritorno alle vesti del protagonista Neo, il celebre attore ha detto:
È stato divertente, emozionante, stimolante. E la premessa del nuovo film, quasi non la conosci, ma la senti. Era il tuo passato? È come sfogliare un album di foto, e ti chiedi: Ero io? Sono io? Cosa significa?
Infine, l’attrice che ricopre il ruolo di Trinity, ha concluso:
Chiunque guardi indietro alla propria vita, a vent’anni anni fa, si sente cambiato. Ovviamente, il film lo sta portando su un altro livello. Ma io ripenso a vent’anni fa e penso: Davvero? Quella ero io? Non lo ricordo. La memoria è interessante.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento